Frasi di william bailey
Se un forte desiderio di onestà, di uguaglianza e di amore non si impossesserà di voi, farete una squallida e misera fine, sarà la vostra morte intellettuale.
Carl William Brown
Se un forte desiderio di onest?, di uguaglianza e di amore non si impossesser? di voi, farete una squallida e misera fine, sar? la vostra morte intellettuale.
Carl William Brown
Se un ricco prende una multa, l'importo inciderà irrisoriamente sul suo bilancio; ma se un povero prende la stessa multa ...
Carl William Brown
Se un ricco prende una multa, l'importo incider? irrisoriamente sul suo bilancio; ma se un povero prende la stessa multa ...
Carl William Brown
Se un uomo politico non è giusto, onesto, modesto, umile e razionale, non è un uomo politico, è solamente uno sciacallo.
Carl William Brown
Se vi è possibile uccidere senza diminuire in alcun modo la felicità di qualcun'altro, allora, secondo l'utilitarismo, avete l'obbligo morale di uccidere.
Carl William Brown
Se vi ? possibile uccidere senza diminuire in alcun modo la felicit? di qualcun'altro, allora, secondo l'utilitarismo, avete l'obbligo morale di uccidere.
Carl William Brown
Se volete rendervi conto della differenza che esiste tra la verità e la menzogna, dovete prima ascoltare le campagne elettorali dei futuri politici, e poi aspettare.
Carl William Brown
Secolo dopo secolo molte cose cambiano, ma la stupidità resta sempre uguale.
Carl William Brown
Secolo dopo secolo molte cose cambiano, ma la stupidit? resta sempre uguale.
Carl William Brown
Seguendo la teoria dell'evoluzione della specie di Darwin, la sfrenata e concorrenziale lotta per l'esistenza avrebbe dovuto consegnarci dei politici sempre pi? raffinati e sempre pi? capaci, ma si sa...
Carl William Brown
Segui la tua passione, sii disposto a lavorare con impegno e sacrificio, e, soprattutto, non permettere a nessuno di limitare i tuoi sogni.
Donovan Bailey
Sei il solo cielo della mia terra e la mia parte di cielo.
William Shakespeare
Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, loggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il para...
William Shakespeare
Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l?oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso ...
William Shakespeare
Sembra che chi critica l'autorità dei governi sia un anarchico, invece egli critica solo il potere dell'ignoranza ed è per l'elezione del buon senso.
Carl William Brown
Senza contrari non c'? progresso.
William Blake
Shakespeare diceva che è povero quell'uomo che non ha pazienza, ed io sono ricchissimo, infatti non bisogna aver fretta di gustare la vendetta, in questo modo l'attesa diventa piacevolissima.
Carl William Brown
Shakespeare diceva che la società è un serpente che si morde la coda, e se noi le tagliassimo la testa?
Carl William Brown
Shakespeare diceva che la societ? ? un serpente che si morde la coda, e se noi le tagliassimo la testa?
Carl William Brown
Si dice che l'oro corrompa anche i santi.
William Shakespeare
Si preferisce vivere in un mondo stupido, pieno di illusioni e di falsità perché si ha paura della tragicità del reale. Si preferisce piuttosto vivere da folli o si fa di tutto pe...
Carl William Brown
Si preferisce vivere in un mondo stupido, pieno di illusioni e di falsit? perch? si ha paura della tragicit? del reale. Si preferisce piuttosto vivere da folli o si fa di tutto per far impazzire la re...
Carl William Brown
Si stava meglio quando si stava peggio, per alcuni il passato ? sempre pi? grande, il futuro poi ci riserver? grosse novit? e grandi miglioramenti, purtroppo ? il presente che fa schifo.
Carl William Brown
Sia che il popolo voti le élites di destra, di sinistra o del centro, vota le élites, e le élites non fanno l'interesse del popolo.