Ci lascerai per sempre un fiume di bellissimi e indelebili ricordi, addio cico.
Ci portiamo addosso fardelli di ricordi. Dovremmo spogliarci da tutto quello che ci fa male perché il futuro ci appartiene, il presente è già nelle nostre mani.
Ci ritroveremo fra i ricordi di ieri, le vite altrove di oggi e i rimpianti di domani. E allora ci chiederemo qual è stato il prezzo del nostro incontro in un momento non idoneo.
Ci saranno momenti in cui i ricordi, i dolori, le gioie trascorse ti piomberanno addosso e frusteranno la tua anima, percuoteranno il tuo cuore con fitte di dolori inespressi, in quei minuti combatter...
Ci saranno ricordi amari da dimenticare, giorni duri da superare, istanti difficili da cancellare, ma ogni momento è quello giusto, per pensare al valore immenso della vita.
Ci siamo conosciuti troppo tardi... per? sappi che i momenti passati assieme rimarranno per sempre nel mio cuore... Ti voglio bene.
Ci son desideri che hanno sempre la valigia pronta e viaggiano in compagnia dei ricordi.
Ci sono alcuni ricordi che saranno per sempre associati alla sofferenza. Magari smorzata dal tempo, Oppure appena velata di malinconia. Ma sempre lì, dolorosamente presente, reale.
Ci sono attimi che sembrano un sali e scendi di quei ricordi che ti rimangono nel cuore, e tutto quello vorresti è un abbraccio.
Ci sono baci che lasciano ricordi indelebili, il sapore di lui sulle labbra, sulla pelle carezze e sguardi velati tra anima e cuore.
Ci sono cose che non dimenticheremo mai, che viviamo con nostalgia, sospirando i bei momenti passati, che si marchiano nei nostri cuori e che non andranno più via.
Ci sono dei giorni "stronzi" da incubo che vorresti poter cancellare dal calendario dei ricordi, strapparli dalle pagine della tua vita. Sono quei maledetti giorni che ti hanno tolto il respiro, fraca...
Ci sono donne che racchiudono tutto il dolore nel loro sorriso e i ricordi dentro cicatrici mai veramente chiuse.
Ci sono emozioni che ti porterai dentro per tutta la vita. Ricordi che non sbiadiranno mai con il tempo. Amori che custodirai in silenzio, per sempre.
Ci sono giorni che non potrò mai dimenticare, ricordi che resteranno impressi nella mente, parole che resteranno racchiuse nel mio cuore e persone che saranno sempre parte della mia anima.
Ci sono giorni che passano inosservati e li lasciamo andare ed altri che restano anche se passati ormai da anni. Ci sono giorni rimasti prigionieri di altri giorni in attesa di essere liberati. Ci son...
Ci sono luoghi inesplorati e ricordi vivi nel tempo, delirio di abbracci di passione che bruciano sulla pelle e labbra che cercano ogni centimetro del tuo essere donna.
Ci sono occhi che guardano oltre i confini del cuore, ricordi che non andranno via, incisi nell'anima di chi si ama per quanto la stessa vita ci porti lontano.
Ci sono orizzonti che non smettiamo mai di osservare perché in loro ritroviamo ricordi. Confini definiti in modo errato, il solo confine è quando i ricordi finiscono di essere infiniti.
Ci sono persone che evocano ricordi, altre solo fastidi.
Ci sono ricordi che fanno male solo perché hanno lasciato ferite aperte, e quando ritornano bisognerebbe cercare di chiuderle.
Ci sono ricordi che non sbiadiscono mai, perché li portiamo dentro di noi, nel nostro cuore.
Ci sono ricordi che sarebbe meglio che non ritornassero in mente, ed è proprio nel momento che riaffiorano al tuo presente, ti rendi conto che la strada per arrivare fin qui non è stata ...
Ci sono ricordi che tormentano il cuore e trafiggono l'anima.
Ci sono sogni e desideri in fondo al cuore, segreti da mantenere, ricordi da custodire, persone da ricordare, e ferite da sopportare.