Ergiti a colonna quando senti il suo fuoco accenderti, e ridiventa filo d'erba quanto il sole tramonta. Il giusto è sempre colonna che si erge e filo d'erba che vibra, e mai ne solo l'uno ne so...
Ergiti a colonna quando senti il suo fuoco accenderti, e ridiventa filo d'erba quanto il sole tramonta. Il giusto ? sempre colonna che si erge e filo d'erba che vibra, e mai ne solo l'uno ne solo l'al...
Eri sempre propenso ad aiutarmi quando ne avevo bisogno. Non immaginavo quanto ti volessi bene, ora che nn ci sei mi accorgo che eri per me indispensabile... mi manchi tanto papà.
Esiste una linea sottile che divide gli addii, da quelli pronunciati a quelli taciuti. I primi fanno male al cuore, i secondi toccano il punto più sensibile dell'anima.
Esisti tu nella bellezza di un ricordo che io amai senza fine.
Esistono attimi accolti, emozioni intense, un vissuto, che il tempo non cancellerà dalle nostre menti.
Fa male ricordare, fa male pensare quando una stella muore. È lei era la stella nel mio cielo e, come tutte le cose belle della vita, finiscono. Ma lei non finirà mai, porterò il ...
Fa rumore un ricordo quando abita il silenzio, è un lieve tintinnio, un breve suono che va a tempo con il battito del cuore.
Faccio in modo che il passato mi preceda, perché così posso ancora sognarlo, non per com'è stato, ma per come avrei voluto che fosse.
Faccio tesoro di qualsiasi esperienza entri nella mia vita e mi servo del cuore per custodirle, là nessuno potrà mai cancellarle.
Fai dei tuoi sogni un motivo per vivere ancora e ancora, un motivo per respirare la vita, per trovare le verità assolute e il vero senso dei tuoi percorsi. Non dimenticare i tuoi sogni, lascial...
Fanculo a me che ricordo ancora te. Neanche immagini quanto ti ho amato in segreto, senza dirlo a me stesso.
Fanno capriole i pensieri, poi, roteando, scivolano via, come gli ultimi petali del fiore di un ricordo.
Fino a quando si lascia in sospeso qualcosa, il passato non potrà mai divenire passato.
Fino alla prossima canzone. Alla prossima auto. Al prossimo luogo.
Fissare un'amaca ai due estremi del mio ricordo più bello, e cullandomi poi poter ripassare tutti gli altri.
Forse l'unica cosa brutta della vita è l'impossibilità di tornare indietro nel tempo per rivivere momenti che a volte rimangono solo eterni ricordi...
Forse l'unica cosa brutta della vita ? l'impossibilit? di tornare indietro nel tempo per rivivere momenti che a volte rimangono solo eterni ricordi...
Forse perché a volte sognare rende la vita un po' meno pesante.
Forse un giorno ti mancherà tutto questo "niente" che c'è stato tra di noi e lo rimpiangerai con un pizzico di nostalgia, tuo malgrado.
Forse, aspirando a un perfetto connubio tra la mente, il tempo e il cuore, ogni frammento di ricordo può evolvere in una metamorfosi.
Forte è il ricordo, amaro il silenzio, impetuosa l'indifferenza, meschina la compassione, rivoluzionaria l'azione del fare.
fra ciò che il mondo dona di più caro... sò che un giorno ci rivedremo ma non ancora... non ancora...
Fugace ricordo. Stringiti forte al sole anche se arriverà la fine.
Gli anni mi hanno reso più vecchio dell'ultima volta che ho visto il tuo viso, mille bugie mi hanno reso più freddo, non posso più guardare allo stesso modo.