Speleologo del tempo passato è il cuore quando scava per riportare alla luce ricordi preziosi che brillano ancora di luce propria.
Spesse volte i ricordi recano solo dolori, ma quando chiudi gli occhi e pensi, è meravigliosa quella sensazione che si prova a ricordare dei momenti che hai condiviso con delle persone importan...
Spesso dimentichiamo le persone e con le persone scivolano via ogni volta fiumi di ricordi. Ma i ricordi sono il succo della vita e, senza di essi, la vita è un frutto appassito.
Spesso i sogni rispolverano remoti ricordi che avevamo smarrito da svegli.
Spesso mi accarezzano i ricordi, ma ti vorrei nel mio presente.
Spesso vorremmo cancellare alcuni ricordi che hanno fatto parte della nostra vita, ma alcuni di loro vivono nel nostro cuore e non nella nostra mente. Non riusciremo mai a cancellarli.
Spettina il cuore il vento dei ricordi.
Stanotte per riscaldarmi da questo freddo, brucerò tutti i ricordi più brutti.
Stelle cadenti quei ricordi che cadono silenti nell'oscurità della nostra anima... tormenti senza fine di una fine.
Stimolava i miei più candidi ricordi e non erano oggetti, ma semplice profumo!
Su certi ricordi è meglio riderci sopra perché a ripercorrerli si rischia di perdercisi dentro.
Succede di non riuscire ad allontanare quei ricordi dolorosi che, mescolandosi al presente, annacquano la realtà facendola apparire subdola.
Sulla mucida parete c'erano quadri dalle cornici amare e i ritratti sapevano di ricordi spenti.
Talvolta ci si smarrisce nei ricordi a tal punto da perdersi nei rimpianti.
Tanto più i ricordi sono felici, tanto più il dolore è forte nell'attimo in cui ci si rende conto che potrebbero restare solo eterni ricordi.
Tengo molto al futuro: è lì che sono tutti i miei ricordi.
Ti cerco ancora nelle emozioni nascoste tra i ricordi.
Ti manca? No, ho solo la testa invasa dei suoi ricordi... Dei suoi occhi, dei suoi sorrisi, dei suoi baci, dei suoi abbracci, dei suoi ti amo, ma sopratutto dei suoi per sempre!
Ti porterò con me nel dolce ricordo dei momenti passati, anche in quelli non vissuti.
Ti ricordi amore, il coraggio che ci dava di primavera, ed ogni cosa era bella, e ogni giornata piena di belle sorprese, ogni cosa doveva arrivare, sempre pieni di sogni e belle speranze. Io ridevo e ...
Ti tengo tra i pensieri a farmi nostalgia, non voglio lasciarti andare nei ricordi.
Tra le pieghe del diario dell'anima ognuno conserva i suoi dolci ricordi. Ricordi felici e meno felici, ma ognuno di loro ha segnato il libro della nostra vita ed è per questo che saranno sempr...
Tra tanti ricordi, ce ne sono alcuni che vado sempre a cercare. Sarà che il fuoco ed il vento sanno come insieme bruciare.
Tu, si proprio tu, tra i rimpianti e i ricordi cosa scegli?
tutto ciò sono i ricordi...attimi fuggenti e intriganti in una mente evoluta, a volte troppo acuta, in uno spazio assente che è la mente.