A Natale da piccola volevo mille regali, oggi da grande ci sono poche cose che desidero, trovare sincerità nelle persone in cui credo, tanti sorrisi veri e il cuore di chi amo.
A Natale donati. E magari scopri che sei tu il regalo più prezioso che una persona aspettava da sempre.
A Natale scambiatevi abbracci e non i soliti sms di routine. Il regalo migliore che si possa fare a una persona è la nostra presenza.
A Natale tutti danno il meglio di loro stessi nell'apparire col candore che durante tutto l'anno tengono da parte con la naftalina insieme ai cappotti fuori moda.
A Natale, in genere siamo tutti più buoni. Soprattutto gli ipocriti nel fingere di esserlo.
Abeti finti parlano
e si muovono al passaggio
babbi natale elettrici
ti dedicano un saggio
più che natale mi sembra un viaggio
Il canto di sirene ammaliatrici
sorrisi ricamati dalle cucitrici
fili lu...
Accarezzare la ricchezza del Natale! Accarezzare la povertà del Natale! La mia cagnolina Sofia accarezza entrambi e ne percepisce l'atrofia!
Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico, un buon servizio per un tuo cliente. Carità per tutti e ...
Amo il calore che c'è nell'aria prima di Natale, il profumo di caldarroste nell'aria, le mille speranze delle persone, l'amore nella scelta dei regali. Amo tutto del Natale tranne il suo passag...
Amo pensare che a Natale si festeggi la nascita del più grande rivoluzionario di tutti i tempi. Uno che ha combattuto e lottato da solo contro un grande potere. Un uomo che credeva nell'amore.