Frasi di buon compleanno
Tra la notte del 24 e la mattina del 25 dicembre i bambini sono felici perch? ricevono dal buon pap? un piccolo dono. L'amore dei propri genitori li far? ancora pi? felici. I bambini che hanno poco si...
Tre cose vuole il campo: buon lavoratore, buon seme, buon tempo.
Tre rose per tre giorni di ritardo dal tuo Compleanno,
tre parole per il significato di un grande affetto:
ti voglio bene!
Auguri di buon compleanno.
Troppe persone hanno buttato il rispetto e il buon senso nella spazzatura. L'educazione al saper vivere bisogna impartirla già dalla culla.
Troppe volte in tribunale conta più un buon avvocato che non l'aver ragione.
Tu conti molto per me... in tutti i modi che contano! Buon San Valentino.
Tu eri l'amica del buon tempo. Fin quando ho fatto, dato, ascoltato, tutto è andato bene. Quando, per una sola volta, ho avuto bisogno, ti sei dileguata, scusata e sei scomparsa. Ma, sai, ti ho...
Tu, solo, tu, soltanto tu. Per sempre. Buon San Valentino.
Tutta la conoscenza del mondo priva di buon senso è un po' come la pasta asciutta senza sale, le penne all'arrabbiata senza peperoncino, Maradona senza dribbling, il cappuccino senza caff&egrav...
Tutte le carni dure sono buone per un buon sugo. La carne tenera è, però, la migliore e se la mangi ne apprezzi il gusto mentre fremi e, aneli farne ripetuti bis.
Tutti noi vivendo il presente produciamo passato, se vuoi essere possessore di un buon passato, cerca di vivere al meglio il tuo presente.
Ufficio Persone Scomparse.
Buon giorno, sono il signore dell'altro giorno; sono passato a chiedervi se avete avuto notizie di... ehi! C'? nessuno!?
Un albero addobbato di auguri... e una stella luminosa sul tuo cammino. Buon Natale.
Un anno ? passato e il tuo compleanno ? arrivato. Ti auguro tanta serenit?, gioia e felicit?.
Un attimo... mi preparo. Non tutti hanno la fortuna di essere sempre pronte come te. Buon Halloween.
Un bon avocato fa passar per can parfin un gato.
Un buon avvocato fa passare per un cane anche un gatto.
Un buon amico è per tutta la vita. Un legame con il passato, una strada per il futuro, la chiave per la salute mentale in un mondo pieno di matti.
Un buon amico è quello che ti sta sempre accanto, anche nel silenzio, anche quando non vuoi, non puoi, o non hai niente da dire.
Un buon amico capisce quando è ora di non fare domande.
Un buon amico deve essere prima di tutto un buon nemico.
Un buon amico non ha solo parole confortanti, ma anche rimproveri e opinioni. Un vero amico non sa dire solo bravo, ma sa dirti anche che hai sbagliato. Se nel momento in cui lo fa ci sentiamo critica...
Un buon amico per essere tale, deve saper ascoltare sempre, non giudicare mai, dare consigli e opinioni solo quando sono richiesti nella consapevolezza che non sempre saranno ascoltati.
Un buon amico sa quando tacere oppure no. È quello che sta alla distanza giusta nei momenti sbagliati, ma sempre vicino, sempre pronto ad esserci.
Un buon amico ti sta sempre accanto, ti ascolta a lungo e ti dà un grande abbraccio per darti fiducia e sicurezza, ti conforta in tutto per questo ognuno di noi veramente lo apprezza.
Un buon appuntamento finisce con una cena. Un ottimo appuntamento finisce con una colazione.