Trovare la chiave di un cuore può essere abbastanza facile, difficile è usarla quando la serratura è ormai incrostata da anni di dolore.
Trovare la persona giusta è come trovare l'ago nel pagliaio.
Trovare la tua stella nell'universo è come cercare in un oceano una goccia che non ti bagna.
Trovare qualcuno da amare ed esserne ricambiati è una cosa meravigliosa. Ma trovare l'anima gemella è veramente il paradiso. L'anima gemella è una persona che ti capisce come ness...
Trovare qualcuno per cui valga la pena andare fino in fondo è semplicemente complicato al giorno d'oggi. Non si lascia il cuore su una stella cadente.
Trovare una persona che sappia odiarti in modo puro e autentico è difficile tanto quanto trovarne una che sappia amarti nello stesso modo.
Trovare una persona che ti ama per l'eternità, è quasi impossibile, ma il meglio della vita nasce proprio da questa straordinaria improbabilità.
Trovare una persona da amare a cui donare cuore, corpo ed anima senza paura che vengano distrutti è una delle cose più complicate che esistono.
Trovarsi è una fortuna. Non perdersi è un miracolo. Non smettere mai di cercarsi è amore.
Trovarsi: il miglior modo per tenersi.
Trovarti in una canzone, in un sogno... trovarti in un brivido che non è dato dal freddo... trovarti per dirti.
Trovarti sarà stato anche un miracolo, ma averti fra le braccia è sentire tutta la vita che scorre scorre addosso e non se va.
Trovatemi il senso.
Trovatevi qualcuno che vi cambi la vita e non solo lo stato sentimentale.
Troverò le parole più belle da portare al tuo cuore, perché quando riesci ad arrivare al cuore di qualcuno sei nel posto più prezioso del mondo.
Troverai amori che saranno come sentieri oscuri. Non saprai dove ti porteranno finché non ci arriverai e tu dovrai rischiare o lasciare.
Troviamo il nostro posto e collochiamoci dove stiamo meglio senza obbligare gli altri a fare altrettanto.
Trovo che la sera sia il momento più bello per pensare a te... a te che nemmeno so bene chi sei ma soprattutto non so come convincere me stessa a dirti che, nonostante tutto e tutti, io ti vogl...
Trovo nei silenzi le risposte che la voce non sa dare.
Trovo sempre il modo di leggere una favola nei tuoi occhi, perché certe volte, la meraviglia, ha bisogno di essere incoraggiata.
Tu
sei stato il mio pittore...
hai dipinto di rosso il mio cuore,
le mie labbra,
hai dipinto di verde i miei occhi
e di sole i miei giorni.
Tu sei stato il mio pittore...
ma adesso non lo sei pi?.
I m...
Tu amor mio non sarai mai un ombra;in questa distanza mi inondi di dolci emozioni.
Tu andavi via e calava sul mio corpo un dolente freddo, portavi con te la mia pelle e mi sentivo preso nella morsa di una solitudine di ghiaccio.
Tu avevi libero accesso, forzavi la serratura dell'anima a tuo piacimento! Entravi e uscivi senza avvisare il tuo era un amore maleducato!
Tu bella siciliana sei magica lava, incandescente pura, che elettrizzante esplode nei miei vulcanici sensi.