Si guardarono morbosamente per un solo attimo, spudoratamente consapevoli che quell'attimo custodiva un importante attimo passato.
Si guardavano come se tutto ciò che c'era da guardare, si trovasse nei loro occhi.
Si ha bisogno di qualcuno che capisca non solo che ascolti. Non importa che concordi ciò che conta è che comprenda. Stare insieme va oltre a due risate nei momenti migliori. A uno scambi...
Si ha il proprio.
Si immergeva nel mio essere senza paura di affogare.
si impadronisce del nostro cuore.
Si incomincia ad amare (di nuovo) nel preciso istante in cui si dice di non voler più.
Si incontrarono e con la semplicità di un abbraccio si trovarono a raccontarsi come il silenzio fa spazio a ciò che è importante per il cuore.
Si incrociarono i nostri sguardi in un giorno di pioggia. Un istante e all'improvviso il filo del destino unì le nostre vite. Scrivevi i versi del tuo amore sul palmo delle mie mani e la stanch...
Si inizia ad amare l'altro quando non si ama più una parte di noi stessi.
Si inizia per gioco, dopo la prima mossa: Una passeggiata, una risata, una carezza e infine un'inevitabile scacco d'amore!
Si innalzava nell'aria il ritmo frenetico dei cuori e lui danzava sul mio petto, sulla mia anima.
Si innamorò come si innamorano tutte le donne intelligenti: come un'idiota.
Si insegue la ricchezza, poi si raggiunge il potere, poi la fama e poi la gloria, poi la storia... mentre fugge l'amore.
Si insinua sotto la pelle, scorre nelle vene, si sostituisce ai battiti del cuore... può essere un veleno mortale o la vita stessa... tutto questo è amore, tutto questo sei tu per me.
Si inventano parole nuove per certi amori che si rivelano poveri di poesie. Frasi senza rime, dove manca l'armonia di due anime che leggono la stessa malinconia.
Si lacera il tempo e una lacrima di sudore giunge nel tuo limbo in fiore.
Si muove con il cuore da bambina, con la consapevolezza di donna e la spudoratezza di femmina. Lei. Che si è presa tutto di me.
Si non pensarci due volte va bene così.
Si nutrono di attimi senza fine che mettono radici nel cuore, quasi senza che te ne accorgi. Certe storie lasciano segni indelebili sulla pelle e le solitudini te ne riportano gli odori. Certe storie ...
Si pensa che alla fine di ogni arcobaleno esista un tesoro inestimabile, io l'ho trovato sei tu!
Si pensa che, per due sposi, la nuova vita cominci da un determinato giorno; ma in realtà non è così. La nuova vita si crea lentamente, giorno per giorno, minuto per minuto. Le co...
Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.
Si perdona finch? si ama.
Si perdono le istruzioni a volte, sapete? Non si sa più cosa fare. Solitamente ci restano in mano pezzi in più, viti e bulloni che non si sa dove nascondere. Io sono rimasta con dei pezz...