Durante il percorso della mia vita ho lasciato le mie traccie, ho fatto in modo che non si perdono, così potrai trovare la strada che porta al mio cuore.
Duro è il dilemma della vita, che legato alla morte crea una contraddizione che prevarica il nostro cuore e crea profonde e cicatrici insanabili.
E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiur...
? all'Enigma della Sfinge che ho dedicato cinquant'anni di vita professionale come antropologo. Ed ? di importanza primaria che la nostra risposta all'Enigma della Sfinge sia coerente con la maniera d...
E come disse quel gatto: "ti ho amata pi? della mia terza vita"...
E continuerò a danzare come una ballerina sul filo della vita.
E davanti alle difficoltà della vita, stringi i denti e sfoggia sempre un bel sorriso sulle labbra!
? difficile, in momenti cos? particolari della vita, Trovare parole che non siano di rito. Ti sono affettuosamente vicino e piango la prematura scomparsa della tua dolce mamma.
? fra i trenta e i trentuno che le donne vivono i dieci migliori anni della loro vita.
? il coraggio di rischiare che mi manca...
Da bambino ho sempre immaginato l'amore della vita, ma come averlo se non ho il coraggio di rischiare e "immergermi" in una relazione?
Duratura o q...
E impari nella dura lotta della vita che la verità non appartiene alla nostra volontà: Appartiene al nostro destino.
E mi lascio dolcemente trasportare dal fiume della vita... e arriverò alla foce... e sparirò nel mare.
? molto pi? difficile parlare di una cosa che farla. Nell'ambito della vita di oggi questo ? naturalmente ovvio. Ciascuno pu? fare della storia, ma solo il grande storico pu? scriverla.
? neccessario correre dei rischi, riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
? pi? facile perdersi nella magia delle fiabe, che vedere la favola della vita... e viverla!
E poi, mentre te ne stai cosi senza pensare a nulla il flusso della vita ti sorprende!
E quando guardo il mare, penso al tuo essere faro, porto e bussola della mia vita. Io che ti navigo dentro, come un pesce d'argento.
E quando la strada della vita ti sembrerà troppo stretta e troppo lunga, la speranza e la tua forza interiore la renderà più larga e più vicina.
E quando ti accorgerai che l'elemento più importante della tua vita non è che una goccia d'acqua, forse ti vergognerai a pensare che avresti potuto mangiare l'oro.
E se ti diranno di dimenticare il passato, beh non farlo mai! Dimenticheresti parte della tua vita, ciò che sei, che sei stato e che continuerai ad essere per sempre, ma soprattutto di tutti gl...
? strano come a volte il ricordo della morte sopravviva molto pi? a lungo della vita che essa ha rubato.
? un vero peccato capire il significato della vita quando ormai ? troppo tardi ed il ricordo del passato diventa l'immergersi in un improvviso accumulo di nubi.
? una delle grandi difficolt? della vita d'indovinare ci? che una donna vuole.
E' il gioco della vita
il suo muover le nostre marionette.
E' un divertimento
che felicemente accetto,
perch? nulla sarebbe entusiasmante
se il fato giocasse a carte scoperte.
E' divertente e no...
E' un maestro di vita
colui che della libert?
sa fare un' arte.
E' come dar sfogo
a quella fitta di felicit?
che spesso si reprime nello stomaco.
E' l' esprimere la vita
in una danza.