Vivi ogni momento della tua vita perché unico e non si ripeterà.
Viviamo a metà tra il percorso della nostra destinazione e la vita che ne rallenta il suo corso!
Vivo da guerriero ferito sul campo di battaglia della vita, ma sempre un agguerrito leale. Sono nato guerriero e morirò combattendo.
Voglio capire lo scopo della vita e penso che lo scopo della vita sia l'amore per ogni cosa.
Voglio condurre la mia Vita nel mondo della Felicità per poter dire agli altri, ci sono anch'io...
Voglio condurre la mia Vita nel mondo della Felicit? per poter dire agli altri, ci sono anch'io...
Voglio esserci finché esserci sarà parte integrante della vita, altrimenti passo volentieri al capitolo finale di questa vita.
Voglio fare della mia vita qualcosa di meglio di ciò che è stata fino ad adesso, mi sono sempre sentita un errore, o almeno cosi mi hanno fatta sentire, sempre troppo arrabbiata con qual...
Voglio respirare ogni giorno aria d'aprile e quando le intemperie della vita mi faranno cadere, mi rialzerò aggrappata al timone di me stessa, perché sono una donna forte, forte e libera...
Voi siete gli autori della vostra vita, non permettete a nessuno di strapparvi dalle mani i vostri racconti più belli, evitate coloro che possono macchiare i giorni più memorabili e i mo...
Volevo chiudere un brutto capitolo della mia vita, nella speranza di riuscire a ritrovare la strada, invece ora credo che per tutto il tempo io non abbia fatto altro che cercarti.
Vorrei che il tramonto della vita assomigliasse al tramonto del sole, come l'alba assomiglia alla nascita.
Vorrei essere capace di essere indifferente alle delusioni della vita.
Vuoi far parte della mia vita? Entraci come fosse un luogo di culto, togliendoti le scarpe o sarò io a togliermi le scarpe e a scaraventartele in fronte.
Solitudine: quando sono nato, mia madre non c'era!
Anche quando i miei ti daranno l'ultimo addio.
Non costruire una personalità inesistente, per coprire la tua inadeguatezza.
Oggi, come ieri, voglio tutto.
A diciotto anni le convinzioni sono le colline da cui ci affacciamo alla vita. A quaranta sono le caverne in cui ci nascondiamo.
A volte basta lo spettacolo di un tramonto a farti capire che la vita vale la pena di essere vissuta.
A volte ci ribelliamo agli istanti della nostra esistenza, non ci rendiamo conto che quegli istanti siamo noi.
A volte vorrei vedere la mia vita scorrere come una pellicola accelerata, o sfogliarla veloce come un libro giallo, ma senza sapere a che pagina sono...
Abbiamo dimenticato cosa sia guardarsi l'un l'altro, toccarsi, avere una vera vita di relazione, curarsi l'uno dell'altro. Non sorprende se stiamo morendo tutti di solitudine.
Accendi una luce al buio della disperazione. Fallo con un sogno.
Alcune persone entrano nella nostra vita e vi restano per poco tempo, altre vi restano solo per un po' e lasciano le loro impronte sul nostro cuore cambiandoci la vita.