A volte la cosa giusta non è la cosa migliore.
A volte la cosa migliore che puoi fare è fermarti, restare immobile, ascoltare. Lasciare che il vento passi, che la pioggia cessi, che le ferite rimarginino. Prendere tempo. Respirare. Lasciar ...
A volte la felicità non porta via tutti!
A volte la paura del domani ti prende e ti aggrappi all'oggi.
A volte la vetta dei nostri obbiettivi, per quanto possa esser miraggio del presente, ? all'orizzonte e sar? visibile nel futuro.
A volte la vetta dei nostri obiettivi, per quanto possa esser miraggio del presente, è all'orizzonte e sarà visibile nel futuro.
A volte lascio che la mia mente vada per conto suo, cerco di non metterle limiti, lascio che possa correre o semplicemente camminare, con tanti pensieri nella mente. I miei pensieri, che si rincorrono...
A volte le cose cambiano, altre semplicemente finiscono.
A volte le cose dette con il cuore, si disperdono nell'aria di chi non le sa ascoltare.
A volte le cose più difficili da dire sono quelle che contano di più.
A volte le lacrime tornano agli occhi e non senti più dolore perché non lo vedi più, ma a volte fanno più male perché senti quel dolore che sta rientrando in te.
A volte le migliori risposte si hanno senza fare domande.
A volte le migliori scoperte si fanno senza cercare.
A volte le parole non dette rimangono nella nostra anima per sempre. Altre volte vengono celate o sepolte vive nel silenzio del nostro cuore.
A volte le tracce siamo noi.
A volte me ne dimentico, ed è proprio allora che qualcosa, inevitabilmente, viene a ricordarmelo...
A volte mi capita di osservare ad occhi chiusi, di mettermi ad ascoltare, sentire il silenzio, di parlare senza voce... questi sono i momenti in cui vivo di più.
A volte mi chiedo: e se non fossi all'altezza? E se avessi sbagliato tutto? E ho paura... paura del futuro e delle risposte a queste domande... ma alla fine non c'è nessuna differenza... questa...
A volte mi chiedo: quando finirà tutto questo saremo finalmente liberi?
A volte mi do fastidio, non mi sento, mi tolgo di dosso tutto perché voglio sentire i brividi del freddo. Allora capisco che esisto.
A volte mi opprime un gran peso, un lago di ghiaccio nero, quando penso che da un capo all'altro di questa terra neppure un'anima sa chi sono.
A volte mi perdo nei dettagli. Ma leggo bene fra le righe.
A volte mi piacerebbe trovare un significato per cose che non ne hanno... Mi piacerebbe provare emozioni per momenti che non esistono... e vorrei vivere attimi che non posso vivere...
A volte mi sento come una lampadina in un negozio di lampadari. Per quanto possa brillare nessuno ti presta attenzione.
A volte mi sento davvero inutile, poi ricordo che produco anidride carbonica per le piante e penso di non essere poi così tanto inutile.