È L'Amicizia.
È l'esistenza una semplice candela? Speranza nel cuor che si rigeneri a fiamma di ancor più vigore dopo il primo spegnimento.
È l'individuo che non s'interessa agli altri quello che ha più difficoltà nella vita e che procura più danno al prossimo. E sono questi gli individui che falliscono nei lor...
È la capacità di scegliere ciò che serve tralasciando il superfluo.
È la gente che fa tristi i luoghi.
è la mia voce.
è la parvenza di un loculo.
È la paura di vivere il futuro che ci accompagna con le sue incertezze, lo sconforto di questo domani che ci appare lontano ma così vicino, forse a darci la forza a sperare e magari a vo...
È la peggiore caratteristica di quello sfrontato passare e non aspettarci. Il tempo va così. Certo se, nel mentre che passa, noi lo afferrassimo per la lancetta più lunga, facendo...
È la più grande delle soddisfazioni colloquiare con una persona sapendo che mente e farle credere che sei la sua ennesima vittima.
È la quotidianità il banco di prova di ciò che l'esperienza ci ha insegnato. Siamo tutti studenti della medesima docente: la vita.
È la semplicità che rende anche le cose più piccole meravigliosamente grandi.
è la sola forza che hai.
È la strada del divenire, che vive inizialmente di confusione, il buon esistere è una conquista fatta di tanti piccoli fallimenti.
È la volontà a dare senso ai giorni.
È lenta la guarigione d'una delusione, ma arriva quel momento quando ricordandola ti viene un sorriso, allora sei guarita.
È magia un nuovo inizio per lasciare aperto il cuore a sogni e speranze mentre si parte per un nuovo viaggio del tempo. Mentre richiami alla vita tutte le tue nuove emozioni.
È matematico. Sarai sempre il bersaglio di qualcuno che avrebbe voluto somigliarti un po', provando a fare quello che hai fatto tu ma senza riuscirci.
È meglio annegare in un mare di lacrime che soffocare nel proprio dolore.
È meglio avere rimpianti perché nessuno dei nostri sogni si è avverato, piuttosto che vedere trasformarsi in realtà anche solo uno dei nostri incubi.
È meglio essere ricordati che non essere mai nati.
È meglio fare una fine orrenda... o sopportare orrori senza fine?
È meglio guardar in faccia la realtà e avere sempre progetti a portata di mano o sarà il destino a decidere per noi il nostro futuro, e lui non sa cosa vogliamo veramente da quest...
È meglio non metterci il pensiero ad una cosa, va a finire sempre al contrario di come la vorresti.
È meglio non vedere i problemi piuttosto che vederli ma non avere soluzioni.