Nella vita incontrerai più persone piene di parole, ma con poco coraggio, che persone silenziose con tanta forza di vincere.
Nella vita incontrerai sempre due tipi di persone: quelle che ci mettono la faccia e quelle che ti danno le spalle.
Nella vita incontreremo tante persone, di alcune ci dimenticheremo, di altre avremo qualche ricordo, ma di quelle più importanti non ci dimenticheremo mai, perché ormai sono parte di noi...
Nella vita l'errore insegna ad affrontare il proprio destino.
Nella vita l'unica droga di cui hai bisogno la trovi dentro di te: è la tua fantasia!
Nella vita l'uomo è come un ragno con la sua tela: trascorre i giorni a tessere per conquistare, ma infine rischia di rimanere imbrigliato nella sua stessa tela.
Nella vita la cosa più importante è quella di vivere il momento presente con la massima attenzione. Tutta l'esistenza non è altro che un susseguirsi di un momento dopo l'altro.
Nella vita la domanda ti apre l'Infinito, la risposta segna il confine.
Nella vita la felicità è un attimo, la gioia e il dolore possono essere istanti o intervalli, ma normalmente possiamo solo essere sereni o tristi.
Nella vita la peggior cosa non è stare da soli, ma essere lasciato solo.
Nella vita la più grande vittoria è essere fieri di sé stessi.
Nella vita la sofferenza e la gioia li beviamo dallo stesso bicchiere. La vita è un mistero che ci avvolge, ci affascina, che ci fa lottare, ma anche saper ancora amare.
Nella vita la vera forza sta nel capire quando bisogna smettere di lottare.
Nella vita le circostanze non sono mai causali.
Nella vita le cose che contano di più sono le persone che ti stanno accanto e quelli che si trovano dentro al tuo cuore.
Nella vita le cose che contano le tieni per mano.
Nella vita le cose più belle non hanno bisogno di parole per essere dette.
Nella vita le grandi sfide o si vincono o si perdono, molto dipende da quanto di noi siamo disposti a investire per combattere e vincere.
Nella vita le nuvole saranno anche tante, ma un raggio di sole prima o poi le attraverserà.
Nella vita le persone buone soffrono perché danno danno fino a svuotarsi e non ricevono niente mentre le persone cattive sono felici perché sono coloro che ricevono e non danno.
Nella vita le persone non si possono cambiare. Si possono solo adattare.
Nella vita le scelte da fare sono solo due: il tipo di persona che vuoi essere e il tipo di persona con cui vuoi stare. Tutto il resto viene di conseguenza.
Nella vita le strade che incrociano il nostro cammino sono le più disparate. Stretti e difficili sentieri di montagna, strade di collina e lunghe discese spensierate, salite impervie e faticose...
Nella vita mai guardarsi indietro o guardare troppo avanti, meglio guardare davanti a te, non sprecare nemmeno un attimo.
Nella vita mi capita di recitare. Quando sono solo.