L'albero della Vita si copre sempre di foglie e fiori.
L'Amore è il segnalibro dei capitoli della tua vita, fa che sfiori ogni pagina quando scrivi il tuo libro.
L'amore è la vera essenza della vita.
L'amore è un dono della vita, la vita è un dono dell'amore.
L'amore e la felicità sono due facce della stessa medaglia: la vita.
L'amore e la felicit? sono due facce della stessa medaglia: la vita.
l'amore e la serenità sono l'alimento base della vita...
L'amore ? la vera essenza della vita.
L'amore e la vita sono spartiti della stessa canzone.
L'amore, i figli ed i nipoti sono l'essenza della vita.
L'anima nasce vecchia, ma ringiovanisce. È la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e invecchia. È la tragedia della vita.
L'anima nasce vecchia, ma ringiovanisce. ? la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e invecchia. ? la tragedia della vita.
L'anno più brutto della mia vita è sempre quello che deve ancora venire.
L'aria sprigiona una delicata fragranza, respirala, è il profumo della Vita.
L'arte è un prolungamento della nostra vita ove il nostro vero io mette le sue radici e realtà personali, accentuando il suo animo del momento, dandone forma e colore nel suo tempo.
L'attesa della vita è vita sprecata.
L'attività è il vero godimento della vita, anzi la vita stessa.
L'emozione più bella della vita? Vivere, vivere e vivere, sorridere, sorridere e sorridere. L'emozione più della vita? Gridare al mondo io sono e tu non mi cambierai!
L'enigma della vita, è quello di capirla.
L'equazione della vita è talmente complessa che ciò che spaventa di più non sono tanto le incognite, ma tutti quei valori noti discordanti.
L'equilibrio è il movimento che è alla base della Vita dell'Universo.
L'errore più grande della vita è rinunciare ad innamorarsi, al vero amore quando le primavere cominciano a passare, senza capire che si invecchia proprio quando si smette d'innamorarsi.
L'esperienza della vita ci rende ciò che siamo adesso, non chi eravamo. Molto spesso la vita ci lascia al buio, e poche sono le volte che guardiamo le stelle. Come si può guardarle quand...
L'esperienza della vita ci rende ciò che siamo adesso, non chi eravamo. Molto spesso la vita ci lascia al buio, e poche sono le volte che guardiamo le stelle. Come si può guardarle quand...
L'esperienza della vita, ponte tra il non essere e l'essere, pulsa di errori e vittorie, fallimenti e visioni durante un percorso che s'inerpica fra le fratture del tempo.