Con il nero del caffè della mattina scrivo della notte i reconditi pensieri.
Con il nostro amore siam volati fra le braccia della felicità.
Con il passare del tempo, ti rendi conto che i numeri servono solo per la matematica ma, nella vita, non valgono granché e cominci ad eliminare gente che non ha mai tempo per te, che parla di a...
Con il progresso del sapere e della tecnica, la felicità universale può essere raggiunta; ma il principale ostacolo alla loro utilizzazione per tale scopo è l'insegnamento della r...
Con l'augurio che la tua vita futura sia costellata solo di soddisfazioni.
Con l'intensità del tuo amore riesco a sostituire le penombre della mia anima con la radiosa luce della vita.
Con la complicità della luna l'amore dà il meglio di sé. Si è più propensi a lasciarsi andare, ad esprimere le proprie emozioni, abbassando le proprie difese per far...
Con la forza della verità, vivendo, ho vinto l'universo.
Con la sobrietà della mente e del cuore possiamo rimanere davvero autentici!
con la sola forza della mente, riesci a spiccare il volo proprio guardando le stelle, noi umani siamo gli unici a saper volare sprovvisti di ali. Ed è magico, è semplicemente magnifico r...
con la splendida brezza della felicità.
Con le dita della mano del cuore, sfiorati lievemente la fronte poi falle scivolare sulla guancia e sempre senza staccare il contatto... passale sulle labbra... indugia con il tocco, sentirai un fremi...
Con le mani sporche di allegria i bambini giocano coi sassi della via ed i vecchi invecchiano davanti alla tivù con la pipa ed uno scommettiamo in più.
Con le tenebre e le paure del mio cuore io mi addormentavo. Non m importava della sofferenza ma unicamente del sorriso di mia madre. Avrei fatto tutto per spegnere il rumore delle sue lacrime.
Con lo strepito d'un volo cercando libertà, prendo bagaglio e parto nel silenzio della notte dove nessuno mi vedrà.
Con mio padre ci vediamo solo la notte tardi e stanchi andiamo al letto, io della discoteca e lui del lavoro per darmi un futuro.
Con Natale e Capodanno, è andato via il peggior malanno, Superata la tempesta della solitudine, si torna al cammino quotidiano con rettitudine.
Con quello che la vita ieri ti ha insegnato, affronti meglio la giornata. E se non pensi di sapere già tutto, te la godi pure.
con quello della generosità.
Con semplici parole possiamo riassumere e dar un senso alla nostra vita, vivere con valori, amare con fiducia ed esser sempre umili con rispetto verso tutti.
Con te anche gli istanti sono preziosi, colmano il vuoto della distanza!
Con te ho imparato due sentimenti molto importanti nella vita: la vera felicità e il sincero e puro amore. Grazie amor mio.
Con te la vita prende forma. Con te la mia vita ha un senso.
Con te sono stata così bene come con nessun altro, tu hai stravolto la mia vita senza saperlo, tanto che ora ho paura ad essere troppo felice.
Con te, sarei disposto a vivere una vita d'inferno, perché avrei accanto il paradiso.