Era scontato pensare a una vita normale, era più bello affrontare la realtà faccia a faccia.
Era solo l'estensione di un abbraccio e un bacio. In una vita fatta di attimi, era solo un attimo senza conseguenze.
Era tra la vita e la morte, scelse chi gli offriva di più.
Era tra la vita e la morte, scelse chi gli offriva di pi?.
Era una donna, potevi sentire la sostanza della sua persona profonda. Una che ti guarda e non ti lascia. Ti viene a salvare nel fondo dove ti sei impigliato.
erano il sentirsi tradito dalla vita stessa.
Erta la vita, periglioso il cammino, ha corpo di donna e viso di bambino.
Esiste un infinito che precede la vita e un infinito che segue la vita, nel mezzo esiste l'uomo.
Esiste un solo vero lusso, ed è quello della solitudine.
Esiste una linea sottile che attraversa la vita. Essa è sopra le consuetudini e le agiatezze. Non richiede equilibrio, ma il grande coraggio di saperla attraversare.
Esistere intensamente ti fa scoprire cosa vorresti dalla vita, ma essere ciò che sei veramente, ti fa capire che è più importante domandarsi cosa vorrebbe la vita da te.
Esisto sulla faccia della terra, esisto per chi mi vuole bene, esisto per chi mi odia, esisto per chi non mi sopporta, fatevene una ragione.
Esistono due tipi di tragedie nella vita. Una è perdere ciò che più si desidera, l'altra è ottenerlo.
Esistono persone che non sono degne neppure della nostra indifferenza.
Esistono persone che per indole, amano fare del bene nella vita degli altri e che nei periodi più cagionanti, che sono talvolta molto persistenti, si fanno felici aiutando ancor di più g...
Esprimete sempre quello che pensate nella vita. Non siate compiacenti per convenienza. Non fate le pecore seguendo il gregge e neppure cavalcando l'onda del momento. Oppure sarete sempre delle mezze p...
essendo inconsapevoli di ciò che sia la vita.
Essenzialmente la televisione è più vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione è la pazzia della vita.
Esser passato da qui, in questo breve periodo chiamato vita, non è stato male. Non ho ben capito a cosa sia servito però, effettivamente, è stato interessante.
Essere adulti significa sapersi destreggiare tra i problemi che la vita comunque ci pone di fronte. E possibilmente uscirne fuori in maniera decente.
Essere allegri non è una circonstanza, è uno stille di vita. Essere tristi non è uno stille di vita, ma solo una circostanza...
Essere coraggiosi, sempre... in ogni piccola sfida per la vita.
Essere disgraziato e abbandonato dalla vita, è colui che non esiste se non in quanto maschera, di ciò che vorrebbe essere e mai sarà.
Essere sempre se stessi è la carta vincente per la vita.
Essere single vuol dire godersi la vita da solo o con più persone, essere impegnati vuol dire condividere la vita con una persona e godersela.