Arte è vita, arte è morte, arte è essere!
Articolo 1 della costituzione italiana: "l'italia è una repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della cost...
Artista è soltanto chi sa fare della propria sofferenza un'opera d'arte.
Ascolta il battito del cuore, è la madre vita che ti parla. Ascolta il silenzio del vento, è la vita che ti parla. Ascolta, ascoltati, sei parte integra della terra.
Ascolta il silenzio della notte ricorda le parole dette oggi. Ti voglio bene.
Ascolta la tua voce interiore; essa parlerà al cuore della donna che ti piace e che dovrai far tua.
Ascolta semplicemente il cuore per corri verso la vita.
Ascolta tanto; Rispondi quando è il momento opportuno; Colpisci in silenzio; Affronta la vita senza mai perdere la tua dignità.
Ascolta un pazzo e avrai la visione della realtà.
Ascoltando le note bellissime della nostra canzone mi vien voglia di volare da te, così la distanza e il tempo che ci divide, solo al pensiero di vederti, non esistono più!
Ascoltate, Thomas Rhodes, presidente della banca;
Coolbaugh Whedon, direttore dell'"Argo";
Reverendo Peet, pastore della prima chiesa;
A. D. Blood, pi? volte sindaco di Spoon River;
e finalm...
Ascoltavo i rumori provenire dalla strada e immaginavo con malinconia la vita fuori. Ogni tanto nello spazio visivo della finestra intercettavo un gabbiano e sognavo di essere come lui, volavo con la ...
Ascolterò in silenzio il mare, pensieri imprigionati nella mente iniziano a dare vita a ricordi felici. Il profumo delle onde spinte dall'oceano, immagini flash di noi abbracciati stretti, danz...
Ascolti una canzone e ti rendi conto che l'hai sentita più della persona a cui stavi pensando.
Ascoltiamo il silenzio della natura: ha mille modi di comunicare con noi. Attraverso i suoni, profumi, colori e tantissime altre emozioni.
Ascolto il tuo silenzio che di tanto in tanto viene disturbato dal sussurro della tua voce...
Ascolto ogni notte nel mio letto il battito del cuore che scandisce ogni mio attimo di vita, ma nulla mi fa emozionare di più di quando sento questo battito impazzire, sussultare, quando penso ...
Ascolto parole
dette piano piano,
domando alla luna
tutte le cose che non so.
Viaggio in una vita
che avrei voluto
fatta a mia misura,
ma la misura non vedo
e quindi cerco.
Rileggo
i mie pensieri,
mi ...
Aspettare ha il suono cupo della speranza che qualcosa o qualcuno accada senza essere partecipe degli eventi. Io da oggi attendo, ma non aspetto più.
Aspettare non serve a niente, se si vuole qualcosa nella vita bisogna andare a prendersela, bisogna lottare per averla, e anche se si fallisce almeno ci hai provato.
Aspetti che la vita ti faccia un miracolo? Che le circostanze cambino in tuo favore? Aspetti chi? Perché? Quanto aspetti? Se non ti alzi, non puoi sperare che qualcosa cambi, se non cominci, ni...
Aspettiamo chi non è interessato a raggiungerci e intanto ci perdiamo la magia della felicità che vuole donarci chi sta aspettando noi.
Aspetto che il tempo lasci rispondere la vita; non di certo la gente. Chi vuole bene veramente, ti rimane accanto per scelta.
Aspetto come una condanna che nella vita si sopporta. La vita è fatta anche di attese.
Aspetto la pioggerella d'autunno, per nascondermi tra le persone, nel grigio della città e vivere di malinconia e ricordi. L'autunno permette cose che in altre stagioni non sono possibili.