La vita va difesa prima della nascita.
Cara madre, tu mi hai raccontato il prima della mia nascita ed io ora dove ti racconto il dopo della tua morte? Nel prima e nel dopo c'è sempre qualcuno che resta fuori dal tempo.
Credo davvero che ciascuna persona abbia un destino stabilito fin dal momento della nascita, e che determinate persone abbiano qualità assegnategli da Dio per uno scopo preciso.
Della verità non si chiede la data di nascita.
Della verit? non si chiede la data di nascita.
Il dialogo è la nascita sofferta della verità.
Il diritto alla vita al momento della nascita è già sabotato.
Il mistero della nascita della vita, ma anche quello del mutamento, della trasformazione sia in natura che negli uomini, è inaccessibile ai nostri limitati occhi mortali; è come se il cr...
Il mistero della nascita della vita, ma anche quello del mutamento, della trasformazione sia in natura che negli uomini, ? inaccessibile ai nostri limitati occhi mortali; ? come se il creatore abbia a...
Il primo sintomo della morte é la nascita.
L'educazione conta per l'uomo pi? della nascita.
La cosa più bella che io possa fare è guardare la bellezza della nascita del giorno, consegnargli i più bei sogni della notte per poterli realizzare nella vita dei miei giorni.
La dolcezza di prima della nascita, la luce della pura anteriorità.
La dolcezza di prima della nascita, la luce della pura anteriorit?.
La felicità non ci è data al momento della nascita, né donata ai nostri anniversari e neppure lasciata in custodia dai nostri cari. La felicità non si compra nei supermerca...
La fine della vita è un mistero uguale a quello della nascita: chiedersi cosa c'è dopo la morte è come chiedersi cosa c'era prima.
La fine della vita ? un mistero uguale a quello della nascita: chiedersi cosa c'? dopo la morte ? come chiedersi cosa c'era prima.
La morte è la vera amica dell'uomo: ti fa una promessa il giorno della tua nascita e nessuno può dire che non l'abbia mantenuta.
La morte ? la vera amica dell'uomo: ti fa una promessa il giorno della tua nascita e nessuno pu? dire che non l'abbia mantenuta.
La nascita è l'inizio della danza della vita sulle punte dei primi passi.
La nascita è una promessa d'amore della vita.
Le uniche certezze sono la nascita e la morte... e non le decidiamo noi. Noi decidiamo della nostra vita ed è tutto un casino.
Mi piace pensare che il giorno della vostra nascita avete ricevuto in regalo il mondo.
Nasciamo con un carattere; ci viene dato, è un dono dei guardiani della nostra nascita, come dicono le vecchie storie... ognuno entra nel mondo con una vocazione.
Nasciamo con un carattere; ci viene dato, ? un dono dei guardiani della nostra nascita, come dicono le vecchie storie... ognuno entra nel mondo con una vocazione.