Si dice che quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l'aspetto di giganti. Accade questo perché lo Stato non valorizza il cittadino colto ed affidabile e non oscura quello igno...
Si dice che quando muori vedi in un attimo passarti davanti i momenti più significativi della tua vita... Allora Step cerca di allontanare tutti quei ricordi, quei pensieri, quella dolce soffer...
Si dice che tenere il cellulare sul comodino fa male quando dormiamo, ma non parlano della Tv sulla base o appesa al muro che continua a manipolare il cervello di molti.
Si dice che tutti viviamo per un ideale. Io penso che bisogna fare della propria vita un ideale e vivere per essa con autenticità e puro sentimento.
Si dicono cose carine della gente ai loro funerali, questa é un'eventualità che mi rende molto triste, perché capisco che perderò i miei tra pochi giorni.
Si difende dal macigno della noia chi apporta anche solo piccole modifiche agli standard quotidiani.
Si diventa grandi quando di fronte alla cattiveria della gente si sorride e si va avanti.
Si dovrebbe andare oltre i limiti della normale sensibilità per influenzare profondamente le altre persone.
Si dovrebbe andare oltre i limiti della normale sensibilit? per influenzare profondamente le altre persone.
Si dovrebbe godere ogni giorno dei piccoli miracoli della vita per non pentircene alla fine dei nostri giorni.
Si dovrebbe morire almeno una volta per poter comprendere il valore della vita.
Si dovrebbe sempre ragionare in prospettiva perché il più grande giudice della ragione è il tempo.
Si ? addormentato sereno prima della morte.
Si ? scoperto che nel solaio della casa di campagna di Chuck Norris vive una comunit? clandestina di circa 17 milioni di persone.
Si era spogliata di tutto, tranne della sua dignità. Il capo più bello che ogni donna possa "indossare".
Si finisce sempre per dare il bacio della buona notte alla persona sbagliata.
Si generoso con gli altri, e quando cercherai il tuo volto negli occhi della gente ritrovando un sorriso, le ombre dimenticheranno per sempre il tuo nome.
Si ha paura di mille cose, dei dolori, dei giudizi, del proprio cuore, del risveglio, della solitudine, del freddo, della pazzia, della morte... specie di questa, della morte. Ma tutto ci? ? maschera ...
Si ha più paura della felicità che delle cattive azioni.
Si ha sempre paura della sua fragilità, ma quando il cuore si apre.
Si ha spesso più bisogno di riposo mentale piuttosto che fisico. Gran parte della stanchezza dipende dalla nostra testa.
Si impara ad andare avanti, della vita non dimentico niente, porto con me, emozioni e cicatrici, lunghe come un autostrada.
Si impara presto il significato della proiezione nel pensiero magico. Da bambini ci coprivamo gli occhi pensando che gli altri, in questo modo, non potessero vederci. In realtà eravamo noi a no...
Si inceppano le parole nel descrivere la tua bellezza, chiudo gli occhi nel trionfo della tua luce: mi vedo. Ti amo!
Si lascia trasportare nell'alta marea e nella la bassa marea della vita, e inaspettatamente le onde la porteranno sempre a riva.