Per essere amati ci vuole fortuna, per amare ci vuole coraggio.
Per essere felici basta poco iniziamo la giornata con la consapevolezza che ogni attimo donato della vita è un tempo speciale, al quale noi diamo un significato a nostro piacimento.
Per essere felici basta solo imparare a fregarsene del giudizio della gente.
Per far ardere il fuoco della vita a lungo bisogna aggiungere, ad esso, pezzi di se: cuore, anima & corpo.
Per far felice un bambino a volte basta davvero poco, una coccinella che si posa sul davanzale della tua finestra e lui sorride di gioia.
Per far servire i bisogni della natura alla propria felicità il gran segreto è di non soddisfarli pienamente, ma di lasciar sempre qualche cosa a desiderare.
Per farci superare impensabili difficoltà, dalla consistenza della foschia mattutina, o dalla consistenza del cemento armato antisismico, può bastare un Bacio...
Per fortuna alle elezioni non esiste il "così fan tutti" ed in molti non votano.
Per fortuna c'è questa opzione...
Per fortuna che in Italia manca lo stato, altrimenti sarebbe troppo evidente che agli italiani manca il senso dello stato.
Per fortuna che io a differenza tua sono sempre presente e precisa nell'augurarti uno splendido onomastico... ti faccio tanti, tanti, tanti, tanti auguri... un bacione forte forte!
per fortuna ci assiste l'apatia.
Per fortuna conosce la casa, sa come muoversi, anche se piano, a tastoni. Non vede, è vero, ma non gode di nessun sussidio, anche se è un cieco da stato, gli hanno staccato la luce di ca...
Per fortuna esiste il cuore, quello è l'unico posto sicuro dove tenere le persone speciali.
Per fortuna i dieci comandamenti non tengono conto dei peccati che le nuove tecnologie ci offrono.
Per fortuna il tempo si porta via tutto, compresi gli stronzi.
Per fortuna la vita è piena di seconde chance!
Per fortuna le emozioni sono destinate a quelli che le sanno vivere.
Per fortuna le emozioni ti restano dentro, anche se tutto passa, ciò che hai sentito resta.
Per fortuna non siamo tutti uguali. Guardiamo la stessa cosa e vediamo cose diverse.
Per fortuna non sono una razza del tutto estinta.
Per fortuna prima di creare l'uomo Dio creò prima il figlio di puttana che è in me, se non fosse stato cosi in questo mondo sarebbero stati cavoli, la vita è cosi difficile viverl...
Per fortuna, a volte, si torna bambini, con la bellezza e le difficoltà di certe infanzie. L'uomo può contare sulla possibilità di realizzare una nuova innocenza.
Per fortuna, al mondo ci sono ancora persone in grado di emozionarsi e di emozionarci per l'amore che danno e che vedono.
Per fortuna, l'essere umano riesce a concepire solo un determinato grado di sventura; quel che va oltre lo distrugge o lo lascia indifferente. Ci sono situazioni in cui paura e speranza si fondono, si...