Frasi della fortuna
Non siamo stanchi della nostra vita, ma solo del modo in cui la viviamo.
Serena Crespi
Non siamo tutti animali della stessa pelliccia.
Ahida Barbz
Non smarrire mai la strada della semplicità, non lasciar morire la fiamma della speranza, saresti un naufrago tra le onde di un oscuro mare... che stremato nuota verso un ignoto destino!
Antonio Cuomo
Non smettere mai di sognare. Perché chi sogna vede oltre il limite di chi frena l'idea della realizzazione del voler fare.
Moreno Michielin
Non smetteremo mai di alzare lo sguardo verso l'immensit? della luna
Non smetteremo mai di sperare che un giorno li ci arriveremo
Disegneremo a occhi chiusi un sogno, un sogno che presto o tardi arriv...
Non so bene dirti se Dio esiste o no, ma ho la certezza che il bene e il male, la fortuna e la sfortuna sono distribuiti in modo incomprensibile.
Silvana Stremiz
Non so come facciano a starci tutte ste persone dentro al cuore se codesto ha le dimensioni della mia stessa mano.
Simona Sanna
Non so cosa farò domani e non so cosa succederà, ma forse il bello della vita è proprio affrontare ogni giorno questa nuova sfida: non sapere, ma aver voglia di guardare e scoprir...
Sonia Sacco
Non so cosa mi riserverà la vita, ma so che non voglio perdere nemmeno un minuto della meraviglia che ogni giorno mi offre.
Giorgia Stella
Non so di cosa sono fatte le anime, ma so che alcune sono fatte della stessa materia.
Giuseppe Donadei
Non so essere indifferente davanti alle persone che hanno fatto parte della mia vita, in qualunque maniera l'abbiano toccata, se gli ho voluto bene, non so proprio essere indifferente.
Fily Russo
Non so perché le persone siano così entusiaste di rendere pubblici i dettagli della loro vita privata, dimenticano che l'invisibilità è un superpotere.
Banksy
Non so più essere felice ogni volta che il calore della spensieratezza mi scalda, arriva il vento della malinconia lasciandomi addosso brividi di tristezza.
Michelle Cuoreribelle
Non so proprio per quale motivo la gente si vergogni dell'amore, delle farfalle nello stomaco, della tachicardia e di tutte queste cazzate che proviamo tutti. Anche noi uomini, perché al di l&a...
Antonio Piazzolla
Non so se è l'ignoranza che vive a casa della stupidità, o la stupidità a casa dell'ignoranza, so per certo che camminano fianco a fianco, ma se regnano in una sola persona questa...
Sandro Tagliavini
Non so se ho amato (nel vero senso della parola) qualcuno! Però sento che ci sono andata molto vicino.
Catia Ciullo
Non so se sei perfetta, anzi per fortuna non lo sei. Ma so che sei come ti vorrei, so che come sono io quando sto con te è come avrei voluto sempre essere. Ho capito che tutti i giri che ho fat...
Guido Paolo De Felice
Non so se voi fate lo stesso, ma io quando ricevo della pubblicit? cartacea, la butto via subito, senza neanche guardarla, ? il mio omaggio a tutta quella gente che ha lavorato cos? bene per fare un p...
Carl William Brown
Non solo la ricchezza è mal distribuita, anche la fortuna!
Claudio Visconti De Padua
Non sono ancora stanco della vita selvaggia, anzi apprezzo sempre pi? la sua bellezza e l'esistenza errante che conduco. Preferisco la sella al tram e il cielo stellato al soffitto, preferisco il sent...
Everett Ruess
Non sono certo di nulla tranne che della santità degli affetti del cuore, e della verità dell'immaginazione.
John Keats
Non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni.
Abraham Lincoln
Non sono i frutti della ricerca scientifica che elevano un uomo ed arricchiscono la sua natura, ma la necessità di capire e il lavoro intellettuale.
Albert Einstein
Non sono io a chiamarti, è l'eco della tua anima a riaffiorare nei miei sogni, a indurmi a tracciare quel magico sentiero d'amore che tu hai segnato nel cuore.
Claudio Visconti De Padua
Non sono le parole a rapirti, ma il suono della voce a farti sognare.