La ricerca della perfezione altro non dovrebbe essere che la ricerca di equilibrio tra i nostri pregi e i nostri difetti.
La ricerca della solitudine non è altro che il desiderio di capire chi in realtà riesce anche a comprenderti nonostante i tuoi silenzi e a rimanerti accanto rispettando i tuoi spazi e te...
La ricerca della strada maestra è un viaggio singolare e unico da intraprendere ogni giorno. Esso è come un volo di uccelli fatto di istinto, cuore e abbandono ai sentieri del cielo.
La ricerca della verità è come giocare con un boomerang. Non si sa mai come ti ritorna indietro!
La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.
La ricerca della verit? ? pi? preziosa del suo possesso.
La ricerca storica moderna non tiene conto d'un possibile intervento di Dio nel corso della storia poiché pensa che la storia sia un tutto ininterrotto, autonomo in se stesso.
La ricerca storica moderna non tiene conto d'un possibile intervento di Dio nel corso della storia poich? pensa che la storia sia un tutto ininterrotto, autonomo in se stesso.
La ricercatezza verso la perfezione della bellezza non potrà mai superare la bellezza della naturalezza.
La ricetta della felicità. Gli ingredienti sono: abbracci a volontà, baci quanti ne bastano, una presa abbondante di coccole e carezze, un pizzico di umorismo, una puntina di follia, mes...
La ricetta della felicità: sempre innamorato, raramente fidanzato, mai sposato.
La ricetta della felicità? "Ingredienti": un bacio appena svegli, un buongiorno sussurrato, un sorriso dal cuore, un caffè con amore, un sole che splende, la gioia negli occhi e vicino a...
La rigidità e la durezza sono le compagne della morte. La dolcezza e la delicatezza sono le compagne della vita.
La rigidit? e la durezza sono le compagne della morte. La dolcezza e la delicatezza sono le compagne della vita.
La risolutezza sorge soltanto per un atto dell'intelligenza che, divenuta conscia della necessità del rischio, con questa necessità determina la volontà.
La rosa del mattino ha della rugiada sui petali: aspetta che il sole la scaldi per schiudersi al mondo.
La rosa della mia anima perse i suoi petali e appassisce, ma all'improvviso ai miei occhi, apparse il tuo viso lucente, sboccio di una rosa di cristallo. La mia anima è risorta.
La ruota della vita gira. Cerca di non perdere mai l'equilibrio.
La ruota della vita gira. Nasci, i secondi diventano minuti, i minuti ore. Le ore giorni, i giorni settimane. Le settimane mesi e quei mesi anni, anni che passano e lasciano i segni sulla pelle. E noi...
La sagacità della mente è il maggior dono che ricever possa un uomo del Cielo.
La sagacit? della mente ? il maggior dono che ricever possa un uomo del Cielo.
La Saggezza è figlia delle Conoscenza e della Coscienza e quest'ultima, invece, lo è della Sofferenza.
La saggezza è il conforto dell'anima e tutti, per fortuna, ne abbiamo soltanto una.
La saggezza è lo scrigno d'oro in cui è racchiusa la legge della Natura; solamente l'uomo che medita imparando, ne possiede la chiave preziosa.
La saggezza è una pianta che si coltiva nell'orto della sofferenza, ma occorre comunque avere il pollice verde.