La musica è la sostanza essenziale del passato, presente e futuro della nostra vita.
La musica è lo specchio della sapienza e del piacere, la candida purezza che assottiglia la linea tra il bene e il male, il motivo per cui vivo e per il quale credere in essa migliora la mia vi...
La musica è un quietivo della volontà; non lo redime per sempre dalla vita, ma solo per brevi istanti, e non è ancor una via a uscir dalla vita, ma solo a volte un conforto nella ...
La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini.
La musica dona suono al vuoto della mia anima.
La musica ? l'equalizzatore della vita di ognuno.
La musica ? un quietivo della volont?; non lo redime per sempre dalla vita, ma solo per brevi istanti, e non ? ancor una via a uscir dalla vita, ma solo a volte un conforto nella vita stessa.
La musica fa parte della vita di ogni persona perché siamo note scritte su un pentagramma universale, ognuno di noi è indispensabile ad intonare la voce del tempo.
La musica produce suoni supplementari della natura.
La musica si intreccia con i nostri pensieri creando cornici agli istanti significativi della nostra vita.
La Musica? Semplice! Rappresenta la colonna sonora della mia vita, unico linguaggio capace di unire i popoli di tutto il mondo.
La nascita è l'inizio della danza della vita sulle punte dei primi passi.
La nascita è una promessa d'amore della vita.
La natura è madre e figlia della sua arte.
La natura ci ha dotato dei sogni come palliativo alla ferocia della realtà.
La natura della bellezza risiede dentro l? anima. Ed ? l? unica meraviglia che la forza del tempo non ? in grado di mutare.
La natura ? crudele... e noi non siamo forse parte della natura? Niente di quel che facciamo potr? mai essere innaturale, dato che la nostra volont? ? un prodotto della natura, e pertanto essa stessa ...
La natura fa il merito e la fortuna lo mette a frutto.
La natura per costume e per istinto ? carnefice impassibile e indifferente della sua propria famiglia, d? suoi figlioli e, per cos? dire, del suo sangue.
La natura volle fare della donna il suo capolavoro: ma sbagliò tono e la prese troppo acuta.
La necessità è la madre della creatività.
La necessità libera l'imbarazzo della scelta.
La necrosi della tecnologia ? la situazione in cui ? persistente la morte dell'intelligenza umana intellettuale, emotiva e sociale.
La negligenza della gente sta nel sentire, ma senza ascoltare ed è proporzionato a chi guarda e non vede!
La noia è il desiderio della felicità, lasciato, per così dir, puro.