Di certo il nostro grande amore ? la cosa pi? importante della nostra vita, il tempo che passa non fa altro che aumentarne l'intensit?. Amo amarti cos? intensamente e senza perch?. Amo essere amato da...
Di due cose il tempo non potrà mai privarci: della voglia di amare ancora, ed il ricordo di chi ci ha lasciato momenti tanto belli da non poter pretendere mai nulla in cambio.
Di due cose posso fare a meno: delle chiacchiere della gente, e della gente.
Di errori ne facciamo tanti! E tanti di questi li lasciamo lì, riposti nell'angolo della nostra incoscienza! Senza troppi giri lì anneghiamo nella rabbia del nostro orgoglio. E continuia...
Di mamma ce n'? una sola. Per fortuna.
Di Notte resto sveglio e tra le pareti della mia casa, ascolto il silenzio e parlando al cuore che mi illumina quello che fu.
Di mappe e carte geografiche son tappezzate le pareti della mia stanza, devo restare sveglio e pronto per ogni circostanza, dalla finestra guardo con il cannocchiale, studio le strategie le mosse da d...
Di Pietro è stato il padre di Berlusconi, lo ha generato uccidendo una parte della Repubblica.
Di rado e quando le raffiche di pioggia sferzavano i vetri piombati della taverna gi? al porto, Sebastian si avventurava fra i tavoli alla ricerca del vecchio poeta del mare per ascoltare ancora una v...
Di regola le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti che con la volontà cosciente e la ragionevolezza.
Di solito la gente è infastidita da quei passi della Bibbia che non comprende, mentre i passi che infastidiscono me sono quelli che comprendo.
Di solito la gente ? infastidita da quei passi della Bibbia che non comprende, mentre i passi che infastidiscono me sono quelli che comprendo.
Di tiranti della tenda ce ne sono dieci per lato, per essere sicuri di non mancarli.
Di tutte le cose che la sapienza procura in vista della vita felice, il bene più grande è l'acquisto dell'amicizia.
Di tutti i beni che la saggezza procura per la completa felicità della vita, il più grande di tutti è l'acquisto dell'amicizia.
Di tutti i beni che la saggezza procura per la completa felicit? della vita, il pi? grande di tutti ? l'acquisto dell'amicizia.
Di una strada per passeggiare e della tua mano nella mia, ecco di cosa ho bisogno.
di una vita frenetica, che fine a se stessa non produce, non ama, ma prega per la salvezza della sua anima.
Diamo il benvenuto ai tanti nuovi salvatori della patria, adesso ricerchiamo ciò che resta della patria ed appena lo troviamo glielo lo consegniamo per le nuove cure, ma forse dove sta la patri...
Diamo sempre la colpa alla politica mentre l'essere umano è l'unico personaggio della scena politica!
Dice che l'uomo è stato creato padrone della Terra, ma gli manca una cosa fondamentale: una borsa per riaggiustarsi. Ah, sospira, se ci fosse un cacciavite per togliere le idee sbagliate e un m...
Dice il faggio: Non non essere cipresso, se guardi troppo ontano ti perdi le bellezze della vite.
Diceva pure: gli uomini son fatti come le dita della mano: il dito grosso deve far da dito grosso, e il dito piccolo deve far da dito piccolo. (da "I Malavoglia")
Dichiaro che M. R. della classe 3? A ? stato assente dalle lezioni nei giorni 1-2-3-4-5-8-9-10-11 perch? ha avuto seri problemi alla lingua dopo che ha provato a dire questo scioglilingua:
"Gugli...
Dicono che chi non ci vuole non ci merita ma, di quel poco della vita che ho gustato, ho scoperto che in realtà è chi non ci merita che noi desideriamo.