Un uomo non deve vivere per essere simpatico, deve lottare per la giustizia e trasmettere onestà. La simpatia fine a se stessa non è altro che uno specchio per le allodole.
Un uomo senza paura, è già morto e senza coraggio non rinasce.
Un vero amico salutare e saggio ti corregge con garbo e coraggio.
Un vero uomo non è colui che vuole dimostrare a tutti i costi la sua forza e il suo coraggio, con violenza e prepotenza: sarebbe più facile farlo. Ciò che contraddistingue un vero...
Una confessione d'amore è un atto di coraggio che merita rispetto.
Una mente libera è disposta a lottare per quello che vuole ottenere.
Una quantità di coraggio spuntano da vergogna e sono più tenaci di quelli saliti dalle collere che sono rapidi a sbollire.
Una strada c'è sempre. Ciò che spesso manca è il coraggio e la voglia di percorrerla.
Una volta ho avuto il coraggio di andarmene, finire e chiudere tutto, il coraggio di essere nuovamente libera. Eppure essere liberi non era poi così bello come ricordavo.
Una volta qualcuno ha detto: "Non ho il coraggio di fermarmi a pensare, perché se lo facessi non saprei come ripartire".
Una vera donna di se mostra il coraggio, che può essere anche il coraggio di piangere, perché non c'è nulla di male nel mostrarsi deboli ogni tanto; Una vera donna sa che pu&ograv...
Uomo è colui che ha il coraggio delle proprie idee e delle proprie azioni e, anche se possono ferire, non li cela con dolci parole, ma li sbandiera perché sono l'emblema del suo essere.
Usa le tue energie per le persone positive, la luce di Dio, ti darà la forza, il coraggio e la dignità.
Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza e incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.
Verrà un giorno in cui avrai piena consapevolezza che a lottare per la vita sarai veramente solo senza che nessuno possa aiutarti. Solo allora scoprirai quale sorta di tenacia si nascondeva in ...
Vi consiglio di non fermarvi agli ostacoli che la vita vi pone. Fatevi coraggio sulla voglia che avete di arrivare al successo sia nella vita che nella amore. La vita è una montagna da scalare ...
Vince davvero chi ha il coraggio di arrivare ultimo ma senza aver impedito ad altri di proseguire liberamente verso la vittoria. Chi prima e chi dopo, il traguardo lo vinciamo tutti.
Vincere e lottare per l'Italia non dev'essere solo una prerogativa per la nazionale di calcio. È un obbligo morale per ogni cittadino.
Vivere di ricordi significa non avere il coraggio di voltar pagina.
Vivere la vita, significa inseguire i propri sogni. Avere il coraggio di tentare, di osare. Significa buttarsi senza paura. Vivere la vita, significa viverla, non guardarla. Anche se ci saranno moment...
Vivere significa sporcarsi le mani. Vivere significa buttarsi con coraggio.
Vivere significa cadere e sbattere il muso.
Vivere significa andare al di l? di voi stessi... tra le stelle.
Vivere significa sporcarsi le mani. Vivere significa buttarsi con coraggio. Vivere significa cadere e sbattere il muso. Vivere significa andare al di là di voi stessi tra le stelle. Noi possiam...
Vivi con la spensieratezza di un bambino ma con l'astuzia di una volpe, e la forza e il coraggio di un leone.
Vizi che richiedono coraggio sono quasi già virtù, soprattutto se paragonati con virtù che vengono praticate solo per viltà.
Vola! Significa coraggio, coraggio significa libertà.