Lottare contro se stessi, quello si che ? difficile.
Lottare contro tutto e tutti, è la filosofia di chi sa cosa vuole e quello che merita.
Lottare così tanto per un sogno non è mai sbagliato, si può anche lottare per tutta la vita fino alla morte, ciò che conta è crederci sempre.
Lottare non è essere duri e guerriglieri. Lottare è tenere a se stessi e ai propri sogni, lottare è dignità e coraggio... è forza di carattere.
Lottare per chi si ama significa arare un campo ove un giorno germoglierà la vera vita.
Lottare per la sopravvivenza è diventata la priorità degli esseri umani. Un mondo corrotto ha reso schiavi. Sopravvivere e non vivere come si dovrebbe, è diventata la regola.
Lottare per una giusta causa va bene, ma lottare per cambiare qualcuno è solo una fatica da "stupidi". La gente o l'accetti così com'è oppure molli.
Lottare per uno scopo...
lottare per se stessi,
per cambiare il mondo...
Raggiungere una meta
e poi cercarne un'altra...
... rincorrere il tempo...
semplicemente... vivere!
Lottare, provarci e non arrendersi per me è "Vita".
Ma è proprio da queste cose che bisogna trovare il coraggio e la forza di andare avanti e lottare, perché la vita è una, e dobbiamo viverla al meglio.
Ma il coraggio è anche questo. La consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non ...
Ma il coraggio ? anche questo. La consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta ? meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partite mai.
Ma quale e quanto coraggio per riuscire a non cambiare la propria anima, se questa ti sussurra all'orecchio, quanto ci sia bisogno di eterno per il tuo cuore.
Mai piegarsi agli eventi del tuo percorso di vita, si vince e si perde, importante è lottare!
Malgrado te, sono viva e continuo a lottare, a testa alta: le tue angherie non hanno fatto altro che rendermi più forte e consapevole della mia vita.
Mamma! Nella vita a volte è necessario saper lottare, non solo senza paura, ma anche senza speranza.
Manifestiamo senza remora alcuna, il coraggio di recarci in luoghi di morte e dolore, quasi avessimo la necessità di sentirci partecipi di una tragedia.
Mantenere l'anonimato è come vivere nell'ombra e non avere il "coraggio" di mostrare quello che si è.
Meglio lottare insieme che morire da soli.
Mentire: un difetto di chi non ha il coraggio di ammettere di avere torto.
Metà del senno d'un uomo se ne va col suo coraggio.
Met? del senno d'un uomo se ne va col suo coraggio.
Mi hai pugnalato alle spalle. Non hai neanche avuto il coraggio di ferirmi guardandomi dritto negli occhi. Io, invece, non vedo l'ora di dirtelo in faccia... quanto ti disprezzo.
Mi hanno insegnato a lottare. Non mi hanno mai insegnato a smettere di credere, di sperare o amare.
Mi innamoro di chi sa tenermi testa, di chi sa lottare con me e come me per quello in cui crede; un noi per prima cosa ad esempio. Non mi piace avere sempre ragione e anche laddove ce l'ho amo il conf...