Sorrido, sorrido sempre, col cuore e con l'anima perché un sorriso, può cambiare la mia giornata a me e agli altri. Sorrido e parlo sempre in positivo, perché le mie parole posson...
Sorridono gli occhi; insieme al battito del cuore.
Sorrisi che brillano come il sole, battiti accelerati del mio cuore, luminosità intensa degli occhi, brividi anche se ci sono 40°, felicità che fuoriesce da tutti i pori della mia pe...
Sorrisi nascono da un'emozione che ti sconvolge, senti il cuore scalpitare con un'energia speciale, senza di lei quei sorrisi si spegnerebbero, il mondo sarebbe cupo. Amore sinonimo di vita.
Sospira ancora una volta, posso sentire il tuo cuore sussurrare nel petto celesti armonie di pace e io mi perderò nel mormorio della tua passione notturna.
Sospiro, respiro d'amore, sei tu il mio cuore.
Sostano sottovoce a volte le emozioni, le stringo per sentirle respirare tra cuore e anima, inconsapevoli sospendono il tempo.
Sotto la lingerie c'è un cuore, ricordatelo. Quando gliela toglierai, non stai spogliando solo un corpo, ma stai forse aprendo un cuore.
Sotto un cielo azzurro si nascondono stelle; sotto il "cuore" di una donna si nascondono tante "amarezze" del vivere, mascherate dal sorriso!
Sottrarsi a un bacio d'amore nuoce gravemente al cuore, ma soprattutto all'anima.
Spalanca le porte del tuo cuore e poi lasciati andare per scoprire la felicità che ti dà la parola "Amore".
Spalanchiamo le porte del cuore.
Speciale è chi resta nel cuore e dimora in quel pensiero che attraversa l'anima.
Speciale si è nel cuore di chi ti ama.
Spegniamo le luci e accendiamo le melodie dell'anima. La notte vuole le note del cuore, non rumore.
Sotto cumuli di parole hai seppellito il cuore
e pensi che sia esatto il tuo fare soddisfatto.
Allora non capisco il perch? di quel ti amo forzato, disperato in una notte consumato,
sembravi cos? ver...
Sottoponiamo il nostro cuore ad un costante processo di stratificazione, tendiamo a sovrapporre nuove immagini di noi stessi, ad ogni nostra piccola evoluzione quotidiana. Una forma di ribellione caus...
Speleologo del tempo passato è il cuore quando scava per riportare alla luce ricordi preziosi che brillano ancora di luce propria.
Spengo il cervello, accendo il cuore.
Spento il cuore, da ferita sangue uscirà, finché... guarita ai dolori della vita temprerà la mente.
Spera e accarezzati il cuore senza sentire quel dolore che ancora ti scivola dentro. Lascia che si asciughi quella macchia che ancora sporca le tue speranze.
Speranza lunga, infermit? di cuore.
Speranza, come vela tinta di azzurro, si staglia nel cielo del cuore.
Sperava di essere abbastanza forte da lasciarla andare, sperava che il coraggio non lo abbandonasse al momento dell'ultimo bacio.
Spero che almeno tu abbia gli occhi per guardarmi dentro al cuore.