Se vuoi sapere dov'è il tuo cuore, guarda con chi si distrae la tua anima.
Se vuoi spezzarmi il cuore, fallo, ma dentro ci sei tu.
Se vuoi un vero sentimento apri il tuo cuore e la porta del paradiso ti sarà aperta.
Se vuoi un vero sentimento apri il tuo cuore e la porta del paradiso ti sar? aperta.
Se vuoi viaggiare in "prima classe" devi viaggiare con il cuore.
Secondo l'art. 11, comma 3 della legge dell'amicizia, ti rinchiudo nel mio cuore a vita. Contro questa sentenza non potrà essere fatto ricorso.
Secondo l'art. 11, comma 3 della legge dell'amicizia, ti rinchiudo nel mio cuore a vita. Contro questa sentenza non potr? essere fatto ricorso.
Segretamente il cuore custodisce le emozioni mancate, parole lasciate al vento, silenzi che sanno di assenza. Il cuore custodisce sempre tutto, senza mai dimenticare che non esiste il tempo, nessuna d...
Segue sempre i sentimenti, ma la mente pur essendo libera è in balia del cuore. Non andrà mai oltre a confini e orizzonti e non ci sarà un tempo stabilito nell'anima per arrivare ...
Seguendo il mio cuore
cerco di percorrere la strada,
ma ? impervia,
piove e tuona
tu mi infondi la forza
il pensiero di te
mi fai evitare buche e cadute
mi dirigi per la corretta via
sei la mia stella...
Seguendo un magico filo potremo creare il Paradiso, passando per la via del cuore, muniti dei colori della vita, come per incontro, pennellate di luce prenderebbero vita in un verde prato ricco di fio...
Segui il cuore e trascura la ragione se occorre.
Segui il tuo cuore e cammina a piccoli passi di felicità!
Segui il tuo cuore ma porta con te il cervello.
Segui il tuo cuore, lampeggia e sorpassalo.
Segui il tuo cuore, ma non dimenticare mai chi sei.
Segui il tuo cuore, ma non dimenticarti mai chi sei.
Segui il tuo cuore, ma porta sempre con te la tua dignità.
Segui il tuo cuore, tesoro, e per favore, cerca di non rimuginare troppo. Rilassati e divertiti. Sei così giovane, cara. Devi ancora fare tante esperienze, lascia che tutto vada come deve andar...
Segui l'istinto, segui il cuore perché è lì che esso ha sede. Perché a volte la testa è troppo lontana dal cuore, non ti fa "sentire" e non ti fa vivere.
Segui la strada del cuore. Non esiste cammino migliore.
Segui la tua mente e non il tuo cuore, lei conosce la strada, il cuore invece ti fotte sempre. Scegli di vincere e non di cadere.
Segui sempre il tuo cuore e la tua anima, non ti deluderanno mai.
Segui sempre il tuo cuore, è il solo modo per toccare le stelle, anche quando bruciano un po' vale sempre la pena averle viste brillare.
Seguirò sempre il mio cuore, a costo di diventare un perdente perché se assecondassi la ragione sicuramente vincerei di più ma non sarei me stesso.