Quando sbagli sull'amore puoi fare solo una cosa per te stessa, tirare fuori tutto dal tuo cuore e cercare dentro te tutta la forza che puoi trovare per rendere ogni tuo giorno un giorno speciale!
Quando scelgo il cuore e rifiuto il compromesso mi sento più serena, magari è un attimo, ma chissà.
Quando scende la notte ogni cuore cerca un rifugio dove aspettare e quando arriva il giorno ci svegliamo, pensando a cosa stavamo aspettando e a quello che succederà.
Quando riscopri l'Amore che pensavi di aver perduto e cercavi di cancellare dalla mente e dal cuore per le paure che la sua intensità ti provocava, ti accorgi che questo Amore è pi&ugrav...
Quando scende una lacrima sul viso è il cuore che scioglie il suo gelo.
Quando scendono le tenebre nel cuore,
si accende la luce della vita,
la luce della vita eterna.
Mi piace pensare
che sei in Paradiso tra gli angeli
e tu, mio angelo custode,
dall'alto mi veglierai e
m...
Quando scriverò di te, lascerò che le emozioni del mio cuore arrivino a te e il tuo sorriso sarà pura poesia.
Quando scriviamo, sono le nostre parole a dare un volto al nostro cuore.
Quando scrivo, metto su carta il mio cuore. E il mio cuore non può mica piacere a tutti.
Quando se ne va un amico si spegne un pezzo di cuore. L'unica speranza che resta è di rincontralo fra le stelle un giorno.
Quando sei a un passo da un cuore, non fermarti alla sua esteriorità, ma tuffatici dentro e ne conoscerai la profondità.
Quando sei al bivio scegli sempre di andare dove ti porta il cuore. Forse sbaglierai strada ancora una volta ma almeno saprai di avere un cuore.
Quando sei da solo, in silenzio, ascolta il tuo cuore... ne sentirai battere due: il tuo ed il mio!! Perché anche se non sono lì il mio cuore è sempre con te!
Quando sei in bilico tra un ricordo e un'attesa prova a lanciare in alto il tuo cuore, a farlo roteare. Testa perdi, croce pure.
Quando sei nella sventura e cerchi compassione dal prossimo, gli porgi una parte del tuo cuore. Ti ringrazierà, se ha buon cuore; se ha il cuore duro, ti disprezzerà.
Quando sei triste, guarda un'altra volta nel tuo cuore, e vedrai che in verit? stai piangendo per quello che ? stato il tuo diletto.
Quando senti col cuore è il silenzio a parlare d'amore.
Quando senti il cuore come un'altalena... c'è... non c'è... sente... non sente... ed ogni istante provi l'ebrezza del volo... e la costante paura di poter cadere... sarà allora ch...
Quando senti il cuore come un'altalena... c'?... non c'?... sente... non sente... ed ogni istante provi l'ebrezza del volo... e la costante paura di poter cadere... sar? allora che capirai di esser vi...
Quando senti una spina nel cuore, tu spalanca gli occhi e ostinati a "respirare" tutta la bellezza che hai intorno. Abbandona il dolore e adotta la speranza. Sulla terra fertile e variopinta della vit...
Quando sentiamo che la gioia scorre impetuosa dalla fonte del nostro cuore dobbiamo avere cura di conservarne alcune gocce nella tasca dei ricordi affinché la sua fragranza possa inebriare anco...
Quando sfioriamo una corda dell'amore... il bacio non ? altro che la dolce vibrazione del suo cuore...
Quando si ama con il cuore, anche un difetto è bellezza attratta dall'anima.
Quando si ama il tempo è scandito dal ritmo del cuore.
Quando si ama il tempo ? scandito dal ritmo del cuore.