Mi spezzavi il cuore. Minuto per minuto. Mi giuravi amore e mentivi, ma un giorno capirai quanto era grande il mio amore per te e tornerai. Peccato che io non ci sarò più ad aspettarti.
Mi sta per esplodere il cuore, esplodere d'amore e di passione! Ma io vivrò, vivrò e vincerò questa dura battaglia tra sentimento e ragione.
Mi stancano persino i puzzle da cento pezzi, figurati se ho voglia di ricomporre il mio cuore.
Mi stringo al tuo cuore per non perdere il mio mondo.
Mi strinse forte al suo cuore per non lasciarmi andare.
Mi tengo strette quelle persone che sanno coccolare il mio cuore, rispettare la mia anima, non li voglio stravolgere con quelle che non apprezzano ciò che sono.
Mi tieni la mano e, appoggi il tuo capo sul mio seno, intanto il mio cuore batte, batte fortissimo, ma ora è troppo tardi contare i battiti perché: mi sono risvegliata!
Mi toccò dove nessuno era mai riuscito ad avvicinarsi: il cuore.
Mi trafigge un pensiero e batte a fior di pelle il cuore.
Mi troverà l'anima che avrà la giusta combinazione per aprirmi la porta del cuore?
Mi vestirò solo della mia anima, infuocherò il ritmo musicale dei palpiti del cuore, illuminerò quel momento magico di pensieri d'amore e di ricordi indelebili. Aspetterò i...
Mi vieni vicino, di speranza il cuore si accende.
Mica è bello vedere una persona senza cuore. Non è nemmeno bello vedere chi dice di averlo e lo usa per far soffrire le persone.
Migrazione silenziosa è quando il cuore decide di allontanarsi per non mendicare amore.
Mille passi trovo dentro al cuore, mille anni di solitudine, che orrore,
mille volte ho sbattuto contro un muro, ora vedo il sole, niente lo oscura.
Tanti colori dipinti su una tela, la mia anima pi?...
Mille sogni infranti fanno un rumore che riecheggia nel vuoto del tuo cuore per molto, molto tempo...
Mille volte mi chiedo perché la vita e così strana. Fuggo dal tuo cuore per paura di amarti, ma poi lo rincorro per paura di perderti!
Mille volte mi chiedo perch? la vita e cos? strana. Fuggo dal tuo cuore per paura di amarti, ma poi lo rincorro per paura di perderti!
Mio delitto sarà quello di rubarti il cuore... mia unica colpa sarà quella di amarti... la mia condanna amarti per sempre!
Mio Dio, dammi la "serenità" di accettare le cose che non posso cambiare e il "coraggio" di cambiare le cose che posso cambiare.
Mio fragile cuore sentirai un vento che ti prende dentro e fuori fino a non farti capire più niente, e alla fine ti ritroverai così un po' triste e un po' allegro come solo tu sai essere...
Mio padre e mia madre quando mi hanno concepita mi hanno donato anche un cuore ma solo tu ci sei riuscito a farlo battere e a dare senso ad ogni battito.
Mio pensiero d'amore, affascinante donzella al mio cospetto lascia ch'io dica al tuo cuore che ha uno spazio immenso, lascia ch'io decanti l'esagerato calore del tuo cuore, lascia ch'io miri questi mi...
Misuro il tempo con una clessidra ad acqua, lasciando sciogliere gli attimi nel cuore.
Mollerò solo quando il mio cuore cesserà di battere. È finita per davvero solo quando non respiri più.