Ma se ho ragione perché mi batte così forte il cuore?
Ma se il cuore inizia a piangere significa che qualcosa ti sta uccidendo.
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
Ma se tu ci hai messo il cuore, non pentirti. Anche se tornassi indietro, non potresti agire diversamente, chi mette sempre il cuore in ciò che fa, non ha molte alternative.
Ma sempre con il cuore.
Ma Tu credi davvero che quella panchina sia vuota? Ti sbagli, li ho lasciato il mio cuore. Quella panchina non sarà mai vuota. Mai più.
Ma tu lo sai che un vero sentimento non muore! Il tempo passa ma resta sempre nel cuore. All'amore si deve portare rispetto, per questo è giusto che tu sappia che io ti aspetto.
Maestro ? solo colui che vedr? fiorire i semi depositati dalla mano celeste nel suo cuore. Nessuna cosa fiorisce se non c'? la mano dell'uomo a curarla.
Mai altezza fu più docile per la tua potenza e per il tuo grande cuore! Ciao carissimo Marco. Per te un dolce pensiero fatto con grande, struggente amore!
Mai amore ha più valore se il suo muto tacer riempie il cuore.
Mai arrendersi nel mare in tempesta da scudo ti fa il cuore anche sull'onda che fa sentire il suo fragore.
Mai cuore arderà più di quello vissuto al gelo e scaldato da un primo alito di vero amore.
Mai diventerà grande quel cuore che non ha provato dolore.
Mai ho sentito battere così forte il mio cuore.
Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze. La vera bellezza risiede nel cuore di chi si mostra sempre per come è.
Mai mettere qualcuno su un piedistallo! Se precipita, apre una voragine nel tuo cuore.
Mai permettere al cuore di irrigidirsi per lungo tempo, smetterebbe di battere. E se l'uomo non sa più cos'è la commozione, come potrebbe dire di vivere veramente?
Mai più il mio cuore sarà composto da blocchi di arida terra, mai più la mia anima rimarrà nascosta sotto le dune sabbiose di un deserto: adesso, in questo momento, il fium...
mai ritrovato dal cuore mio.
Mai sottovalutare una donna che chiede giustizia e mai sminuire la forza racchiusa nel cuore di una madre che vede i propri figli in pericolo.
Mai subire. Mai farsi comandare. Piuttosto da sola. Ma sempre con la mia testa. E con il mio cuore.
Mal danima è il tuo ricordo quando sinfrange contro il cuore.
Maledetto cuore che non ha freni. Che si inganna. Che si nutre di parole e sogni. Maledetto cuore che ama troppo, che soffre troppo. E che muore ogni volta. Maledetto cuore. Che non cambia.
Maledetto il momento in cui il cuore confonde la mente.
Malgrado la mia diffidenza, malgrado le delusioni, il mio cuore è leale. Forse per questo non "perdono" facilmente chi mi tradisce, chi mi ferisce ma soprattutto chi mente. Il dolore e la rabbi...