Le cose più belle sono fatte d'anima, pelle e cuore. Si chiamano vita.
Le cose più belle sono quelle che senti nel cuore e non riesci spiegare a parole.
Le cose più belle, quelle che ti fanno bene al cuore, provengono dagli amici veri e sinceri, dal tempo che ti regala soddisfazioni e dai sogni.
Le cose più importanti che penso le scrivo nel mio cuore.
Le cose preziose della vita sono quelle piccole attenzioni, che profumano il cuore di grandi speranze.
Le cose preziose vanno preservate in uno scrigno speciale: il cuore.
Le cose semplici catturano i nostri sensi nella loro meraviglia, e sono fatti di cuore e d'anima per questo sfuggono alla mente. Le cose complicate invece sono frutto di un'estensione e come tale la r...
Le cose semplici della vita sono sempre le più belle. Un cuore puro riesce a vederle come il cuore di una bambina ormai cresciuta!
Le decisioni devono essere prese con coraggio, e qualche volta con follia. Lasciamo perdere i rimpianti e impariamo a vivere giorno per giorno.
Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore.
Le delusioni e i dolori sono come la ruggine; deteriorano il cuore e nessuna chiave potrà mai forzarne la serratura.
Le delusioni ti arrivano come macigni da chi non te lo aspetti, meglio dare il proprio cuore ad un estraneo che ad un parente, sia vicino che lontano.
Le delusioni ti cambiano ma quello che più conta è la forza che hai dentro al cuore.
Le distanze si assottigliano se dentro al cuore vi abitano i ricordi.
Le donne agiscono ma con il cuore e non parlano di ciò che hanno fatto e in quei silenzi ci sono milioni di parole che se un uomo ne conoscesse solo una saprebbe ciò che per amore si &eg...
Le donne che hanno sofferto sono difficili da gestire e serve grande coraggio per stare vicino a loro perché le esperienze hanno indurito il loro cuore perché gli schiaffi presi dalla vi...
Le donne che tu chiami "difficili" sono quelle con l'anima ferita e dal cuore deluso.
Le donne hanno il coraggio di lasciare mettendoci sempre la faccia. Gli uomini nella loro vigliaccheria si limitano a farsi lasciare.
Le donne hanno negli occhi la malinconia di antichi ricordi e nel cuore il dolore per quelli mai vissuti.
Le donne hanno segreti che solo il proprio cuore conosce e tali che, a volte, esso tanto discretamente non confidi neanche alla mente.
Le donne hanno un solo svantaggio sugli uomini: mettono il cuore anche quando cuore non trovano.
Le donne oneste scelgono il marito con il cuore, non con gli occhi.
Le donne più belle sono quelle che hanno il coraggio di rischiare anche di cadere in mille pezzi. Sono quelle che non provano vergogna nel dire: "Si ho amato ed ho perso"! Le donne più f...
Le donne sono come delle rose: devi sfogliarle dolcemente per arrivare al loro cuore.
Le donne sono quella parte di cuore che somiglia ad un cassetto, se lo apri lentamente troverai solo fiori, ma se lo apri bruscamente solo polvere di rose.