Il cuore dovrebbe essere l'unico bagaglio da portare con sé, specie quando non si viaggia, specie quando rimani a casa e ci infili dentro il cuore di un'altra persona.
Il cuore duole sempre anche se l'occhio non vede.
Il cuore ? come un fiore di loto che si schiude e da cui emerge ci? che ? in noi.
Il cuore ? come un frigorifero
ogni tanto devi staccar la spina.
E allora tutto ci? che era brina
si scioglie, poi, lo riattacchi
e tutto funziona come prima.
Se per? il tuo amore ? come brina
per sci...
Il cuore ? come una stella, ma sotto le stelle si desidera, con il cuore si soffre.
Il cuore e il cervello sono gli organi umani che litigano di più. Quando uno arreca un'emozione l'altro è spesso pronto a rimproverarlo.
Il cuore e il cervello, non hanno sesso. Nemmeno il comportamento. Se sarai una persona di cuore e di cervello, ricordalo, io non starò certo tra quelli che ti ingiungeranno, di comportarti in ...
Il cuore e il cervello, non hanno sesso. Nemmeno il comportamento. Se sarai una persona di cuore e di cervello, ricordalo, io non star? certo tra quelli che ti ingiungeranno, di comportarti in un modo...
Il cuore e l'amore, hanno poteri che noi nemmeno osiamo immaginare. Riescono a fare l'impossibile se messi assieme.
Il cuore e la lucciola sono simili. Entrambi escono la notte.
Il cuore e la mente molte volte davanti ad un bivio vorrebbero andare ognuno per la sua strada, ma se prima o poi le strade non si ricongiungessero condurrebbero solo all'infelicità.
Il cuore e la mente, non sai mai se è malato l'uno o l'altra, non sai mai se devi curare l'uno o l'altra, non sai mai di cosa stai morendo. Sai solo che più muori e più sei vivo.
Il cuore ? nodo che divora... un amore senza pi? riparo come quando c'? acqua col sole. Io sto cercando. Scoppia come dinamite nel cuore e negli occhi...
Il cuore ? un magico scrigno,
esso racchiude:
tutti i nostri grandi e piccoli sentimenti,
emozioni, gioie e dolori...
e mai nessuno potr? sbirciarci dentro...
? una salda cassaforte...
e noi siamo gli...
Il cuore ? un mare in tempesta. Le sue onde sono le nostre emozioni.
Il cuore ? una bestia della quale ? prudente diffidare. Anche l'intelligenza ? una bestia, ma per lo meno non parla d'amore.
Il cuore ? una ricchezza che non si compra e non si vende ma... si dona. Questo ? il mio amore per te sorellina... tanti auguri di Buon Compleanno.
Il cuore ? una ricchezza che non si vende, non si compra, ma si regala.
Il cuore ed i suoi graffi, solo l'amore vero riuscì a guarirlo.
Il cuore fa male per nevralgia. Irrora ed irradia fino alla testa, fino al pensiero, fino alle ossessioni, fino al sonno della notte, fino agli incubi, fino alle paure.
Il cuore fa parte del nostro corpo che con il suo battito controlla sentimenti di affetto e dolore, amore e odio. Certe volte contraddice il cervello che per il nostro pensiero diventa una tortura. Sp...
Il cuore grande non perde il bambino che è in lui.
Il cuore ha bisogno di illusioni quando l'amore non ha certezze.
Il cuore ha bisogno di tante cose per vivere bene. La felicità è vita per lui, per questo i tuoi sorrisi sono la sua linfa.
Il cuore ha bisogno di tempo per riprendere a respirare autenticità.