E poi guardi il loro sguardo, il loro sorriso e la voglia di vivere che hanno nel cuore, e ti dici che non c'è niente di più bello dell'avere un bambino a cui tu hai donato la vita.
E poi incontri quella persona importante che diventa il tuo cuore.
E poi quel bacio mi attraversò il respiro, colpì il cuore che smise per un attimo di battere, precipitò nell'anima che ne fu travolta... e rapì i miei pensieri... per sempr...
E poi quel suo bacio sussurrato alle labbra che faceva rumore nel cuore...
E poi riscopri che l'amore sa renderti felice come niente altro. Sa colmarti il cuore anche se qualche volta ha fatto nascere una lacrima. E poi riscopri quella vita che sembrava senza significato, la...
E poi sei arrivato nel mio cuore, dolcemente con amore, come una sorpresa inaspettata ma da sempre attesa.
E poi si guardano, si ignorano e si girano dall'altra parte. Ma sentono il proprio cuore scoppiare, perché entrambi sanno che non doveva finire così.
E poi sono belli quei sorrisi che nascono nella semplicità di una felicità del cuore.
E poi te ne accorgi che i cassetti non bastano a tenere i tuoi sogni e il tuo cuore è troppo piccolo per contenere le tue emozioni.
E poi, arriveranno i giorni di assoluto silenzio, dove memoria e cuore non avranno più spazi e l'anima si spoglierà di quel piccolo bagliore che ancora resiste. I pensieri si allontanera...
E poi, ci sono pensieri che ti sfiorano come una delicata carezza, toccandoti il cuore con un palpito d'amore.
E poi, con una tenerezza che gli straziò il cuore, lo abbracciò stretto. Rimasero lì per un po' sulla poltrona, desiderando che quel momento durasse per sempre.
E poi, esistono persone così distanti nello spazio ma così vicine al cuore.
e premiare il tuo coraggio!
E prima o poi pescherò pur un cuore che somigli al mio in questo mare infinito!
E quando a parlare è il cuore, non servono parole.
E quando arriva la notte, c'è quel dolore che sale dal cuore e arriva alla testa dove sono i ricordi e anche se si spezza il respiro, la vita continua e continuerà.
E quando arriva la sera c'è silenzio nel mio cuore, un silenzio che mi fa sognare, mi accarezza l'anima e mi fa sperare che ogni mio pensiero arrivi a te, lieve è la mano con cui ti acca...
E quando chiedo al cuore: "ce la fai?", sempre risponde: "va avanti, non ti preoccupare".
E quando finalmente esausto il mio cuore riuscirà a staccarsi da te, tu comincerai a sentire la sua mancanza: io aspetto quel giorno come un avvoltoio.
E quando l'amore ti accarezza il cuore, il mondo sembra meno grigio, soprattutto dopo tanti temporali che forse nemmeno meritavi.
E quando la vita ti regala un'emozione vesti di colori il tuo cuore.
E quando lei mi ha restituito il mio cuore, io ho ricominciato vivere in una nuova essenza.
E quando mi dice: Dio quanto sei bella, ancora dopo tanto tempo il mio cuore si riempie e si rasserena in un modo che è difficile spiegare a parole.
E quando non ce la fai più, ti chiudi in un mondo tutto tuo: il cuore palpita, il cervello corre, ma lei finalmente sparisce dalla tua testa e riesci a respirare qualche ora... Sono quelle sera...