C'è un lasso, dove termina il tuo proferire, tacita la tua bocca, muto il cuore, muore il bene, rendendo la vita a desideri immuni, viziose passioni, perverse ossessioni, soffocando la dolcezza...
C'è un legame speciale che ci unisce, l'appartenenza nel cuore.
C'è un linguaggio conosciuto solo dal cuore, e non passa mai per l'intelletto, perché è percepito solo dall'anima!
C'è un momento che senti quella voglia. Arriva all'improvviso e ti strappa il cuore. Hai bisogno di respirarla. Di viverla. Perché l'amore si respira dentro.
C'è un momento in cui un battito di un cuore va ascoltato nel silenzio assoluto.
C'è un momento nella vita e solo in quell'attimo avverti dentro al cuore una certezza... che quello che senti sarà per sempre, per quanti amori, per quante molteplici esperienze, realizz...
C'è un momento nella vita in cui bisogna avere il coraggio di andarsene, rendendosi conto che dall'altra parte c'è sempre qualcuno che ha il coraggio di lasciarci andare.
C'è un momento preciso in cui le parole ed i silenzi si accordano, e il cuore si esprime con un abbraccio.
C'è un momento preciso, scandito dal cuore, in cui ti rendi conto chi è davvero importante per te, per la tua felicità, per la tua anima.
C'è un paradiso dentro tutti noi, l'amore del cuore.
C'è un piccolo angolo nel cuore dove trovano rifugio i silenzi.
C'è un posticino vicino al mio cuore dov'è nascosto un tesoro davvero speciale... quel tesoro sei tu!
C'è un posto dove nessuno può entrare se non sei tu a volerlo: il cuore.
C'è un posto irraggiungibile del cuore dove ognuno di noi aspetta qualcuno da sempre.
C'è un posto nel nostro cuore, che culla i pensieri come onde del mare e li trasporta dolcemente all'orizzonte, facendoci sentire il rumore del silenzio, dell'accettazione, del nostro essere. T...
C'è un posto unico e speciale, dove nessuno può raggiungerci, il mio cuore nel tuo e siamo sempre per sempre noi.
C'è un profumo speciale che l'anima percepisce quando il cuore, appagato e felice, straripa d'amore. Per me è profumo di vita.
C'è un sentimento bello nel mio cuore, come un leggero vento che mi sfiora l'anima come un pensiero invadente. C'è un desiderio invadente di vederti sempre felice.
C'è un solo cuore in ognuno di noi, e, pur piccolo che sia, riesce a contenere molto, perché amare è la cosa più grande che ci sia, eppure lui l'amore lo tiene strettissimo...
C'è un solo modo d'essere felice per via del cuore, ed è quello di non averlo.
C'è un solo viaggio possibile: quello che facciamo nel nostro cuore. Percorrere le strade del cuore significa esistere, essere in amore.
C'è un tempo che non ti dimentica, dentro questo mio cuore hai lasciato il tuo.
C'è un tocco che riempie il cuore, è il tocco leggero di chi ti vuole bene.
C'è un'alta marea nel cuore degli uomini annega l'anima e affonda l'emozioni.
C'è una bella differenza tra sorridere e ridere a bocca aperta. Il sorriso parte da un cuore puro e sincero; la risata da un cuore non sempre luminoso o ben disposto nei nostri confronti.