Ci sono ricordi che non sbiadiscono mai, perché li portiamo dentro di noi, nel nostro cuore.
Ci sono silenzi che fanno rumore. Ci sono notti che ti fanno sognare. E poi ci sono le stelle, quelle splendenti, che mi illuminano e mi guidano nei sogni belli, ove ci sei anche tu.
Ci sono speranze che ci fanno sognare, ma è solo la realtà che ci fa vivere.
Ci sono spettacoli che non possono essere descritti; ogni parola, ogni messaggio è di troppo per definire un mondo così fantastico come quello dei sogni.
Ci tengo alla puntualità, ecco perché vado a dormire presto, non vorrei mai arrivare in ritardo all'appuntamento coi miei sogni.
Ci vediamo stanotte: stessa ora, stesso posto, stesso sogno.
Ciò che è possibile immaginare difficilmente contiene anche solo una briciola di ciò che accadrà davvero.
Ciò che non puoi avere di giorno, lo realizza il sogno la notte.
Ciò che non vivi nella realtà, puoi permetterti di sognarlo, è l'unica cosa che nessuno può impedirti di fare.
Ciò che viene definito "il meglio della vita" cambia in base ad ogni persona, al momento, alla sua collocazione geografica, alla cultura, al tenore di vita, all'infanzia. Il meglio della vita d...
Ciascuno di noi è dotato della propria personale macchina del tempo. I "ricordi" che ci riportano nel passato ed i "sogni" per proiettarci nel futuro. La macchina del tempo è sempre in f...
Cieco l'attimo che ci ha uniti, amaro il rimorso che ci ha aperto gli occhi.
Colora un tuo sogno e lascialo libero di volare, ammiralo da lontano e dimmi vedi un capolavoro! Non chiudere dentro di te quei desideri che per paura spezzi loro le ali, lasciali liberi di andare.
colori, immagini, musiche e stupende sensazioni girano veloci come per accompagnarti in un lungo e gioioso viaggio che si conclude sempre aprendo gli occhi vittima di un doloroso miraggio.
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Coltivo un sogno abitato da solitudini.
Com'è strano piangere nel sogno, com'è strano svegliarsi da un sogno e soffrire, io... non voglio svegliarmi perché so che quando aprirò gli occhi non ti vedrò accan...
Combatto tra un sogno irraggiungibile e una realtà impossibile.
Come in un sogno, le nostre emozioni si sono abbracciate, in quei baci ci siamo persi e ritrovati poi con i nostri sorrisi, in un grande abbraccio.
Come in un sogno, puoi vedere quella fotografia prendere vita.
Come le foglie noi non impariamo mai a volare sebbene l'ultima caduta l'ultima sembri una danza facile per chi giunge a morte percependo l'aria con gli occhi che rendono la disfatta nobile al pari di ...
Come nel letto si denuda il corpo, così nel sogno si denuda l'anima.
Come se fosse un rituale, ogni notte mi lascio trasportare dalle onde del mare, del silenzio e, nel silenzio, nuoto verso le rive di un sogno. Il mio sogno.
Come tutti sto invecchiando, nonostante tutto non smetterò di sognare, forse smetterò di inseguire alcuni sogni.
Come un cigno ha bisogno del suo lago per vivere, come l'alba ha bisogno del suo sole per sorgere, come la luna ha bisogno del suo cielo per brillare, i sogni hanno bisogno delle ali per poter volare.