Stanchezza ,che mi trascini a letto, tra le lenzuola tiepide ed accoglienti ,non scordare di darmi il bacio della buonanotte e di rimboccarmi le coperte.
Poi lascia la mia stanza e chiuditi dietro ...
Stanotte catturerò un sogno e lo terrò stretto stretto a me per sentirti più vicino, mentre le stelle e la luna illumineranno i nostri pensieri.
Stanotte ho fatto un sogno... Banale come la felicità.
Stanotte non puoi essere di nessun cielo, adesso, che tra queste braccia sei il sogno mio.
Stanotte spalanca le finestre, e lascia che l'anima se ne vada a passeggio in mezzo al cielo; a furia di piroettare attorno alla luna potrebbe inciampare nel più commovente dei sogni.
Stasera vi dico che, quando il buio della notte sostituisce i raggi del sole, la luna ci abbraccerà regalandoci lei quella luce che attraverso i nostri occhi, ci regalerà un fantastico s...
Stavo con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole.
Stavo guardando un sogno che il mondo è controllato dall'interesse, non potevo svegliarmi. Stavo vivendo la realtà!
Stavo rincorrendo un sogno quando andai a sbattere contro la realtà nel momento in cui mi accorsi che il destino mi stava inseguendo.
Stelle che puntellano una sdruccievole luce serale. Fioche ombre suggellano un silenzio tra il confine di una fine e un nuovo inizio.
Stesi per terra, inghiottiti da un vortice, stesi per terra, aspettando di sprofondare, stesi per terra, in mezzo a tutta questa "merda", cercando una spiegazione, cercando un perché, sentirsi ...
Stili di vita: il viaggiatore vede, il sognatore immagina.
Sto sognando, e non ho voglia di svegliarmi! Cosa? Ovvio! Sto sognando che esiste l'amore, e, per favore non svegliatemi!
Sto volando sulle ali di un sogno. Non fermarmi!
Stupido è chi sogna senza almeno una luce di candela.
Sull'orlo del cielo si piega la luna, cullando la notte.
Sulla mia carta d'identità alla voce segni particolari, c'è scritto: disperato sognatore!
Sulla scia di un sogno, in un soffio d'infinito, le stelle raccontano ogni notte la loro magia.
Sulle ali di un sogno volteggia la mia anima.
Sur les joues du monde la nuit répand ses bises d'étoiles.
Svegliarsi e realizzare che si è trattato solo di un sogno, pensare come sia possibile che tutto questo non possa essere accaduto realmente.
Svegliarsi nel cuore della notte, scrutare e perdersi nell'oscurità, mentre, il tuo profumo e la tua presenza vengono scaraventati lontano, insieme al loro mondo di sogni sostituiti da questa s...
Svegliati Alice, la favola è finita. Da adesso solo incubi.
Talvolta mi succede anche il contrario: che mi appare come irreale ciò che ho vissuto realmente.
Tanti osteggiano il sognare altrui, ma nelle loro parole puoi coglierci la delusione di non aver saputo realizzare i propri.