Quando si spengono le luci del giorno, una bella armonia si impadronisce di noi, il sole lascia il posto alle stelle splendenti e una certa magia regna preparandoci a nuovi sogni.
Quando smetteremo di sognare troppo e torneremo coi piedi a terra, allora sì che potremo ricominciare a sognare.
Quando smetti di sognare, smetti anche di vivere.
Quando sognate a viaggiare non sono i vostri corpi, ma le vostre anime.
Quando sogniamo di sognare, siamo prossimi a destarci.
Quando sogniamo la nostra mente assume le vesti di un regista e ci proietta in mondi fantastici, la nostra anima viaggia libera e noi diventiamo vagabondi dell'ignoto.
Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei. Ricorda il tuo sogno.
Quando sul letto, prono, stai sognando a occhi aperti, stai osservando l'infinito dipinto sul soffitto.
Quando ti capita d'ammirare il cielo, cerca di cogliere qualsiasi pur minimo segno d'affetto, perché i sogni son fatti di semplicità e volano alti nella sconfinata immensità.
Quando ti sogno la notte è chiassosa!
Quando ti sogno, anche nel sogno inseguo un sogno, e mi incasino, perché per aver cura di un sogno bisogna sapersi tenere forte al risveglio: bisogna essere in due in un solo abbraccio.
Quando ti svegli col sorriso è perché esci da un bel sogno o perché speri che inizi appena sceso dal letto.
Quando ti svegli da un sogno guardi in faccia la realtà.
Quando un dolce pensiero si nasconde alla ragione diviene un sogno.
Quando un pensiero incontra un sogno, nasce una speranza.
Quando un sogno all'improvviso s'avvera, la mia anima sorride e canta.
Quando un sogno ci sfiora la vita, inseguiamo le orme dell'attesa e sostiamo con i pensieri su un domani di cui non possiamo più fare a meno.
Quando un sogno s'infrange guardati subito intorno e preoccupati solo di trovare il pezzo più grande che è rimasto per iniziare a sognare di nuovo.
Quando una stella speciale illumina il tuo cuore ogni sogno diventa reale.
Quando vi dicono che siete il loro sogno, diffidate. All'alba ci si sveglia.
Quante cose ancora da fare, quante cose da sperare, nella vita ancora tanto da fare... quasi quasi non si ha nemmeno più il tempo di sognare!
Quante notti viviamo aspettando. Quante stelle contiamo aspettando che il sole ritorni a spendere su di noi. Ed io qui, immerso nella mia notte, a contare le stelle apprettando quel sole che ritorni a...
Quante volte ci sentiamo accarezzare la pelle nuda dell'anima, dalle dolci mani d'un sogno, mentre l'inclemente realtà ci sta sfacciatamente prendendo a pugni.
Quante volte da piccola ho lasciato che il mondo delle fiabe mi rapisse e mi trasportasse nella sua scia di polvere dorata, spalancandomi la porta del mondo dei sogni. Quante volte ho immaginato la mi...
Quante volte guardiamo in faccia alla realtà sperando di trovarci un sogno.