Le persone credono di essere furbe, ma son le prime a "cadere" e le prime che si lamenteranno. Nella vita vince il più forte che sa "cadere" ma alzarsi ancora più forte di prima.
Le persone doppiogiochiste sono come le buche in mezzo alla strada: meglio evitarle che prenderle.
Le persone dovrebbero imparare a usare le parole ma soprattutto dovrebbero imparare a dare un peso a ciò che dicono. Le parole feriscono.
Le persone dovrebbero riflettere prima di dire parole come "ti amo", o "ti voglio bene". Chi crede in quelle parole ci mette il cuore e con i sentimenti non si gioca.
Le persone egoiste sono una nullità per il mondo. Lo si dovrebbe proporre come sinonimo per ogni grammatica di ogni paese.
Le persone forti i problemi li affrontano, li risolvono, non hanno mai paura del dialogo e soprattutto non parlano soltanto ma vivono e, seppur spesso ferite, si aggrappano con le unghie ai loro sogni...
Le persone giudicano senza prima guardarsi allo specchio.
Le persone in gamba sono quelle che, malgrado tutto, riescono a vivere onestamente, non quelle che vanno avanti con gli intrallazzi.
Le persone mi vedono ridere, scherzare, ma loro non sanno come sto dentro. A volte l'esser burlone e ridere è solo per scherno alle situazioni della vita, per reagire e non soccombere alla soff...
Le persone migliori nascono dalle situazioni peggiori.
Le persone mutano sentimenti e comportamento con la stessa rapidità di come fa il vento quando cambia direzione.
Le persone non cambiano, semplicemente si adattano alle situazioni.
Le persone non cambiano. Migliorano o peggiorano.
Le persone non cambiano. Non cambieranno mai.
Le persone non le giudico, le valuto.
Le persone non possono essere cambiate, perché è come se fossero rigenerate nuovamente.
Le persone non possono essere suddivise in categorie, come persone buone e cattive, giuste o sbagliate. La specie umana è solo una razza.
Le persone non si conoscono, si incontrano, si frequentano, poi impari a conoscerle.
Le persone non si giudicano mai per quel che tu vedi ma per come le senti. E se non le senti con il cuore, mai potrai capirle.
Le persone non si inseguono e dalle persone non ci si fa inseguire. Alle persone si va incontro.
Le persone non sono fatte per stare sole. Se trovi qualcuno con cui stai bene, che ti capisce, che ti fa sorridere, manda a quel paese le incertezze e le cose di poco conto, perché domani potre...
Le persone non sono mai quello che sembrano... Molte indossano la maschera di quello che vorrebbero essere... Ma è solo una maschera!
Le persone non sono veicoli da parcheggiare, sono mezzi con cui viaggiare insieme sulla strada della vita.
Le persone più belle che abbiamo conosciuto sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, la sofferenza, lo sforzo, la perdita e hanno trovato la loro via per uscire dal buio. Queste persone h...
Le persone più belle sono quelle che con semplicità e umiltà ci donano parte del loro mondo.