Eccomi. Sono ripiombato in me. Nel deserto dalle mille sfaccettature, le mille sfumature. A me così conosciuto. Il deserto dei mille sbagli, dove io non sono. O forse, sono troppo. Non si &egra...
Ed è bello scoprire che di te, ti puoi ancora stupire.
Ed è brutto arrivare a quel punto dove anche quella poca speranza che ti rimaneva se ne va lontano da te, dal tuo cuore, dalla tua mente, e tu rimani sola con la sola compagnia delle tue lacrim...
Ed è così, un castello di carta cade velocemente, ma è anche più facile da ricostruire!
ed è il giudizio della gente che basta a far cambiare una storia... per questo noi... non vedremo mai la Bella far diventare la Bestia, un principe agli occhi degli altri.
Ed è negli occhi del bimbo, nei suoi occhi scuri e profondi, come notti in bianco, che nasce la luce.
Ed è per questo che cerco di vivere al massimo delle mie potenzialità.
Ed è proprio quando ascolti una favola e guardi un mondo magico dentro la tua fantasia che ti accorgi se essere rimasto bambino o essere semplicemente diventato un uomo senza sogni.
Ed è proprio quando pensi di aver vinto che sei prossimo alla sconfitta.
Ed è proprio quando te ne stai rendendo conto. Quando capisci che in realtà stai solo perdendo tempo, come un aereo che perde quota , che la signora tristezza arriva.
Ed è proprio vero che quando ti succede qualcosa di brutto come una grave malattia, tutti lo sanno, anche chi non pensavi lo sapesse; com'è strana la vita.
Ed è qualcosa da cui non puoi scappare, il mare. Ma soprattutto il mare chiama... non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, è te che vuole. Puoi anche far finta di niente, ma no...
Ed è quando ci frustriamo perché niente va come vorremmo, che dobbiamo ricordarci che è proprio per questo, che la vita è bella ed è piena di sorprese.
Ed è quando vedi che c'è qualcosa che piace a tutti tranne te che ti senti così fottutamente diversa e speciale!
Ed è solo l'amore che vive in te, che ti dà quella spinta di vedere il sole anche dietro le nuvole.
ed è... già domani!
ed altrettanto spesso qualcuno che l'ha fatta franca.
Ed ancora più importante è le capacità di discernere le cose che vanno rimpiante dai meri capricci.
Ed ancora, la prigionia dei pensieri non letti e non compresi, perdendo il confine che distingueva il reale.
ed autonomi.
ed averti insegnato quel che tu hai insegnato a me.
Ed ? negli occhi del bimbo, nei suoi occhi scuri e profondi, come notti in bianco, che nasce la luce.
Ed ? qualcosa da cui non puoi scappare, il mare. Ma soprattutto il mare chiama... non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, ? te che vuole. Puoi anche far finta di niente, ma non serve. Conti...
Ed ecco arriva lui, il cassetto dei desideri, raccoglie tutti i sogni, le speranze, i progetti e li tiene con sé, abbandonandoti alla vita come uno sprovveduto.
Ed ecco il giorno ha inizio. il canto degli uccellini mi fa compagnia in questa stanza del mio Io che cerca qualcosa che non c'è eppure vivo in me.