La vita è sogni che si spezzano giorno per giorno...
La vita è sogno: non se ne rende conto chi è troppo sveglio.
La vita è solo errore, e la morte è conoscenza.
La vita è solo il presentimento di una sfumatura.
La vita è solo l'attesa di qualcosa di diverso da quello che stiamo facendo; e la morte è tutto quello che giustamente possiamo aspettarci.
La vita è solo l'inizio. Vivere tutto il resto.
La vita è solo metà dell'opera, l'altra metà consiste nel viverla.
La vita è solo questione di prospettiva, ognuno la vede come la guarda e come la vive.
La vita è solo tua: non prestarla mai agli altri.
La vita è solo un filo: se si spezza finisce, se resta integro continua.
La vita è solo un mezzo, il fine è sempre la musica.
La vita è solo un puzzle da comporre giorno per giorno, tassello dopo tassello. È pescarli in quel metro di merda che la rende difficile.
La vita è solo un test per vedere come ci comportiamo in condizioni di libero arbitrio, tuttavia se sapessimo a cosa serve sarebbe un test falsato, come conoscere in anticipo le domande di un e...
La vita è solo una dannata cosa dietro l'altra.
La vita è sprecata con i vivi.
La vita è strana perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto. Mentre chi vuole troppo poco dalla vita rischia di ottenere proprio nulla.
La vita è strana sai? Ma la sua sua stranezza è coinvolgente, misteriosa, e se voglio dirla tutta, beh! Può essere anche bella, soprattutto quando ti alzi dopo una caduta!
La Vita è strana, a volte perfino crudele. A tratti meravigliosa ma comunque sia resta sempre misteriosa.
La vita è strana, le lezioni arrivano puntuali dopo che le hai passate.
La vita è strana, si vive per morire.
La vita è strana, un giorno ti senti soddisfatto, credi di essere arrivato; il giorno dopo ti ritrovi in fondo al baratro.
La vita è strana... Capita che diamo sempre troppo a chi non si merita nulla e a chi merita, non diamo mai abbastanza.
La vita è strana... ma la morte è ancora più strana!
La vita è straordinaria nonostante, una rivoluzione quotidiana, un miracolo camuffato da ovvietà, potrei morire senza.
La vita è straordinaria, soprattutto nel momento in cui decide di agire di testa propria e ci lascia impotenti davanti alle sue capriole che ci allenano alla sua palestra.