La vita è come una grande sala d'attesa, dove le persone ti aggrediscono per farsi spazio nel mondo. Lo stesso mondo dove vivi tu, dove vive chi con una piccola carezza calma il tuo piangere fo...
La vita è come una grande tavola imbandita, e noi tutti commensali seduti attorno. Una tavola strana però, dove la maggior parte passerà il tempo a guardare le buone pietanze sul ...
La vita è come una granita: se non riesci a berla, usa il cucchiaino.
La vita è come una guerra, quando esci fuori di casa non sai mai, dove si trova il tuo nemico e quando ti colpisce alle spalle.
La vita è come una lancetta dell'orologio, se non sarà alimentata rimarrà ferma e si avrà una visione limitata e sempre uguale. Se invece si farà in modo che giri, l...
La vita è come una lotteria: vinci, perdi, sei sempre sulla sua via.
La vita è come una macchina fotografica: concentrati su quello che è importante, cattura dei bei momenti, sviluppa la vita da negativi. E, se le cose non vanno bene, scatta un'altra foto...
La vita è come una macchina se vai troppo veloce rischi di farti male, e se vai troppo piano rischi di perderti il meglio.
La vita è come una mamma: ci vuole bene anche quando ci prende a schiaffi.
La vita è come una medaglia, ciò che essa realmente rappresenta, non è in vista, ma è sull'altro lato quello rivolto al petto... dove solo il cuore legge!
La Vita è come una meteora: passa troppo in fretta.
La vita è come una palla da basket che non va mai dentro il canestro, o va quando ormai siamo sotto di 100.
La vita è come una partita a carte, passi ogni minuto a calcolare, valutare, aspettare, cercare e a non ripetere gli errori.
La vita è come una partita a carte: non sempre si può vincere, bisogna capire anche quando ritirarsi.
La vita è come una partita a dama: una volta che vai avanti non puoi tornare indietro, e se non mangi gli altri, saranno loro a mangiare te!
La vita è come una partita a scacchi, le aperture sono fondamentali per tentare di vincere la partita, io intendo "aperture mentali", naturalmente.
La vita è come una partita a Tetris: usando gli incastri giusti crei spazi nuovi al tuo mondo.
La vita è come una partita di calcio. Nessuno ha un ruolo proprio e perenne. Tutti prima o poi vengono sostituiti.
La vita è come una partita, solo alla fine capirai se hai giocato bene le tue carte.
La vita è come una pietra preziosa. Se la nascondi nessuno la potrà guardare; se la metti in mostra qualcuno forse l'apprezzerà.
La vita è come una reazione chimica, il passato è il reagente, il futuro il prodotto.
La vita è come una rosa, bella e profumata ma con anche tante spine che possono anche far male.
La vita è come una rosa, ci può accarezzare con dolcezza e delicatezza, ci può regalare profumi, colori, emozioni, ci può sfiorare con un tocco morbido e leggero, ma come l...
La vita è come una rosa, per alcuni è dolce e profumata, per altri è sgradita e piena di spine...
La vita è come una rosa, se la sai cogliere la puoi cogliere e sentirne tutto il suo profumo. Altrimenti, se non la sai prendere, ti fai male e sanguini.