Quanto tempo sprecato con delle persone! Persone che non meritavano nemmeno un minuto del nostro tempo, persone che alla fine rimarranno da soli, perché quella sarà la loro fine.
Quanto ti ho aspettato "tempo giusto"? Forse troppo. Ti ho aspettato così a lungo che credo mi sei passato sotto il naso con le migliori occasioni e io non ti ho visto, perché ho perso p...
Quanto vento deve passare ancora di qui? Quanto tempo ancora deve passare? Quando le foglie potranno smettere di tremare? Di tremare dalla paura di essere staccate e di essere portate lontano? Reggera...
Quel che sono non fui. Con il tempo si costruiscono gli argini. Quel che sono non sarò. Cambierò per lasciare spazio a nuovi emozioni. Quel che sono rimango. Perché tutto si model...
Quel gesto d'amore che pensavo presto poterti dare davvero, in un incontro cercato per tanto tempo, in un bacio si sarebbe racchiusa tutta la nostra attesa!
Quel giorno fu il tempo a restarti accanto, a nasconderti. L'attimo immobile, gelido eterno nello sguardo della memoria muta in canto l'antica pioggia.
Quel riflesso di noi nel tempo lascia scie di silenzi interrotti dal nostro immenso amore.
Quell'alba
di nefandezza stantia,
armonia
perduta d'un tempo d'arte,
oppure un ritorno
alle origini
del giorno.
Colpa dei pescatori di Granada,
colpa dei timori,
dei prossimi abbagli
spazianti verso ...
Quell'amore che sfida il tempo assomiglia al mare per la profondità che racchiude in quello sguardo di immensità.
Quell'amore entra ed esce da troppo tempo dalla sua vita, strappandole ogni volta brandelli di cuore. Oggi è un giorno nuovo: cuore non ne ha più. Rimane solo un piccolo dolore che nasco...
Quell'uomo aveva suscitato in lei profondi sentimenti, sentimenti che credeva sepolti da tempo. Ma lo amava? Affrontò la domanda con circospezione, intimorita dalle conseguenze che poteva compo...
Quella bellezza, che durò un istante, fu talmente unica e rara che il tempo si perse, si fermò per colpa sua. Ed ancora oggi esiste qui con me.
Quella eccitantissima perversione di vita: la necessità di compiere qualcosa in un tempo minore di quanto in realtà ne occorrerebbe.
Quella vaga e sottile impressione si dilatava nel tempo e nello spazio fino a trasformare la mia vita in una vera e propria lungimirante anticipazione di cose che non avrei mai osato sapere!
Quelle che sembra che qualcuno vi abbia sintonizzato sulla stessa frequenza radio in un tempo in cui la radio non esisteva ancora.
Quelle come me non vogliono i "Quando ho tempo, quando ho voglia, quando non ho altro da fare"! Questi modi e termini appartengono a chi nella vita si accontenta e basta!
Quelli che ora sembrano essere senza cuore, un tempo hanno creduto troppo in qualcosa.
Quello che avrà tempo.
Quello che cerco, infine, è solo un amore senza tempo. È troppo?
Quello che il tempo divide, quello che il destino separa una canzone lo riunisce. Il tempo, come il destino, nulla può sui ricordi del cuore.
Quello che il tempo insegna è prezioso nessuno può togliertelo. Un tesoro prezioso da proteggere chiamato esperienza.
Quello che oggi il tempo mimetizza, domani apparirà nella sua nitidezza.
Quello che oggi il tempo non distrugge, domani sarà una fortezza.
Quello che più mi piace, mi sa, è che nel tempo tutto si risolve, si aggiusta, si cicatrizza, indipendentemente da quel che penso o faccio...
Quello che potevo dimostrarti non erano le mancanze di speranze, ma la mancanza di tempo.