Libert? ? aver il coraggio di dire e non aver paura di dare
Lo facciamo con umiltà e coraggio. Ma lo facciamo adesso perché in Italia non è più possibile continuare a rinviare tutto.
Lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle.
Lo sparire, il vediamo se, l'orgoglio, tutti i ma. L'amore si nutre di altro, di coraggio e chi sparisce aveva già deciso.
Ma è proprio da queste cose che bisogna trovare il coraggio e la forza di andare avanti e lottare, perché la vita è una, e dobbiamo viverla al meglio.
Ma il coraggio è anche questo. La consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non ...
Ma il coraggio ? anche questo. La consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta ? meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partite mai.
Ma quale e quanto coraggio per riuscire a non cambiare la propria anima, se questa ti sussurra all'orecchio, quanto ci sia bisogno di eterno per il tuo cuore.
Manifestiamo senza remora alcuna, il coraggio di recarci in luoghi di morte e dolore, quasi avessimo la necessità di sentirci partecipi di una tragedia.
Mantenere l'anonimato è come vivere nell'ombra e non avere il "coraggio" di mostrare quello che si è.
Mentire: un difetto di chi non ha il coraggio di ammettere di avere torto.
Metà del senno d'un uomo se ne va col suo coraggio.
Met? del senno d'un uomo se ne va col suo coraggio.
Mi hai pugnalato alle spalle. Non hai neanche avuto il coraggio di ferirmi guardandomi dritto negli occhi. Io, invece, non vedo l'ora di dirtelo in faccia... quanto ti disprezzo.
Mi piacciono le persone forti, quelle che hanno il coraggio di ammettere la verità, non i codardi che si nascondono dietro dolci bugie.
Mi piacciono quelle persone che affrontano la vita con coraggio, senza mettersi in gara con gli altri, e vincono le loro paure, chi ha sempre il sorriso sulle labbra e ride di sé e non degli al...
Mio Dio, dammi la "serenità" di accettare le cose che non posso cambiare e il "coraggio" di cambiare le cose che posso cambiare.
Molti affetti sono abitudini o doveri che non troviamo il coraggio di interrompere.
Molti sarebbero più crudeli se ne avessero il coraggio.
Molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio.
Morire è facile. È vivere che richiede coraggio.
Morto prima di vivere è colui che non ha il coraggio di mettersi in gioco per quello che ama. Vivere senza amare ed essere amato è come essere già morto.
Muoio innocente con grande coraggio!
Nel mondo che vorrei ci dovrebbero essere frasi non portate via dal vento, gesti fatti con coraggio e consapevolezza, persone con cuore, oltre che con "palle". È un utopia vero? Lo so, ma sogna...
Nella vita abbi il coraggio di cercare la tua stella gemella, quella che stravede per te. Quella che non ti farà mai piangere. Quella che non ti sgriderà ad alta voce, facendoti sentire ...