Nella fase di innamoramento è tutto una poesia, si sorvola anche su piccoli difetti. Importante è saperli superare dopo, con la consapevolezza che tutti noi li abbiamo, e che due cuori c...
Nella mia vita passata vagavo senza una direzione, senza meta, senza mai conoscere il calore di un abbraccio sincero, adesso so cosa significa il paradiso.
Nella tua anima sapevi che esisteva un'altra in grado di capirti e tenderti la mano, unendosi alla tua, cercando anche lei di farsi comprendere e camminare in due su di un sentiero fiorito.
Nella vita esisteranno emozioni che vivrai, facendoti crescere, rendendo la tua anima sempre più forte, accoglile con favore, saranno il tuo karma.
Nella vita non ci sono fermate ma solo soste da cui ripartire sempre.
Nella vita non mi sono mai imposto paletti, l'importante per me è sempre stato un confronto con me stesso, nel senso che in ogni sfida, il mio chiodo fisso era sempre chi è il più...
Nella vita puoi incontrare molte strade in salita, l'importante è affrontarle con vigore e arriverai alla meta.
Nella vita si fanno esperienze, che possono essere belle, ma anche spiacevoli e sono quelle che ti formano.
Nelle notti buie della tua solitudine, anche se non ci sarò più, sentirai ancora il mio ardore che sfiorerà il tuo corpo.
Nessuna barriera che sia d'acciaio o altro potrà mai dividere due anime che si cercano, l'amore supera ogni ostacolo ed il premio è la complicità tra persone finalmente appagate e...
Non è con le labbra che ti sfioro, ma con l'anima, per rubare la passione che alberga nel tuo essere.
Non è il calore del tuo viso che sento quando ti accoccoli sulla mia mano, è quello della tua anima che sento, ed è un dolce fondersi di sensazioni paradisiache.
Non è l'amore o la passione che finisce, è il dialogo e la complicità tra due persone che causa il silenzio fatto di nulla.
Non è uno stringere forte con rabbia, è una penetrazione d'anima quando ho il sentore del tuo corpo stretto al mio, il profumo della tua pelle estasia la mia anima e fa di me lo schiavo ...
Non è vero che esistono donne di ghiaccio, ma solo uomini non in grado di scioglierlo con sensibilità ed amore.
Non bastano le sole parole dolci, a volte la devi prendere e attirarla a te senza pensarci, d'istinto, e farle sentire il fuoco delle tue labbra che dicono: ecco, sono tuo, come tu sei la donna che mi...
Non credo possa esistere sensazione dolce come adorare un'anima che porta in sé la vita, vita che è nata da un'unione non solo di sensi, ma di cuori in armonia e menti che si comprendono...
Non credo si possa esprimere a parole, sentire una persona che ti regala l'anima abbandonandosi a te, quello che senti è un mix di sensazioni, che la mente non spiega ma l'anima, comprende.
Non dobbiamo soltanto dare tanto per, una carezza va data con l'anima!
Non esiste barriera che possa separare due cuori che si cercavano da tempo.
Non esiste pensiero che possa cancellare quello che la mia anima sente.
Non esiste tempesta che possa arginare la mia anima, quando sente il bisogno di ricongiungersi con la tua in un abbraccio d'amore.
Non esistono confini quando due anime si fondono, doni te stesso, e assapori le emozioni dell'altra.
Non esistono persone che non siano schiave della passione, quando questa sorge dall'anima.
Non ha prezzo il piacere di ammirare il tuo viso con gli ultimi raggi di sole al tramonto, mentre la mia anima si nutre della tua bellezza.