Era in me... era ovunque guardassi. Lo sentivo piangere per quei marchi a fuoco sulla pelle e ridere di una gioia ritrovata che sapeva di pazienza e perdono. Lo sentivo muoversi lento, crogiolarsi nel...
Era lì, ai lati delle belle d'Italia, ilare.
Era quasi mezzanotte, e Harry era steso sul letto a pancia in giù, le coperte tirate sulla testa come una tenda, una torcia in mano e un grosso libro rilegato in pelle (Storia della magia, di A...
Era un amore in bianco e nero, poi fu luce. Fatto di non solo passione ma di amalgamarsi d'anima, e fu il paradiso.
Erano il sogno di una vita e l'attimo di sempre. Insieme, forza e amore. Vento e passione. Complici di un amore d'altri tempi.
Eravamo anima e cuore. Eravamo passione.
Eravamo insieme... avvolti in un abbraccio di passione... tutto il resto del mondo l'abbiamo dimenticato perché insieme potevamo scrutare l'universo.
Eravamo seduti sulla spiaggia a parlare, quando tu ti voltasti verso di me, e dicesti:
-Abbiamo una nostra canzone? - io ti risposi con tristezza
-no...
-E perch??
-Perch? non ci abbiamo mai pensato
-...
Ero il peccato con cui con la sola anima potevo pagare. Ero stata l'amore, la passione, la dedizione.
Esagerate, la passione lo esige.
Esiste solo una passione, la passione per la felicità.
Esiste solo una passione, la passione per la felicit?.
Esiste un reality show sulla vita di alcuni dei figli di Chuck Norris. Si intitola Power Rangers.
Esiste una forma d'amore che è lontana dalla passione. Amore, un sentimento intenso, profondo, di affetto, comprensione, condivisione, simpatia, feeling e soprattutto rispetto.
Esisti in me, in tutte le emozioni più belle.
Esisto come folgore sulla terra delle mie inquietudini.
Esisto sulla faccia della terra, esisto per chi mi vuole bene, esisto per chi mi odia, esisto per chi non mi sopporta, fatevene una ragione.
Esistono ancora belle persone, quelle che ti aiutano nei momenti difficili, quelle che ti confortano quando sei triste, quelle che gioiscono con te quando sei felice. Quelle persone sempre presenti, m...
Esistono due tipi di donne, quelle belle che si credono brutte, e quelle brutte che si credono belle che si credono brutte.
Esistono più cose in cielo e sulla terra, di quante tu ne possa immaginare.
Essere appassiti, sfogliati, persino calpestati dai rudi piedi della sorte: questa, amico, ? sulla terra la sorte del bello e del dolce.
Essere belle è quella consapevolezza che incontri ogni qualvolta cammini per strada e fai far silenzio a chi ti guarda.
Essere me stesso sarà tra le cose più belle mia della vita, che io sia solo o meno e se qualcuno mi farà perdere questo status, potrei stare bene comunque in un primo momento, ma ...
Essere positivi non significa andarsene tutto il giorno con un sorriso stampato sulla faccia ma positivo è chi una volta per terra pensa esclusivamente a rialzarsi e non a piangersi addosso.
Estasi di Passione.