E ora non esitare, non cercare motivazioni, ma: baciami.
E poi succede che mi cammini nella mente e mi vengono i brividi, e se poi penso le tue labbra, le mie ti implorano, si mordono per il desiderio di un tuo bacio.
E quando le nostre labbra si incontrarono, fui certo che avrei potuto vivere cent'anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma che niente avrebbe eguagliato l'intensità di quell'istante.
E quando le nostre labbra si incontrarono, fui certo che avrei potuto vivere cent'anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma che niente avrebbe eguagliato l'intensit? di quell'istante.
E quando sentirai freddo ti coprirò di baci.
E quando ti sto accanto, alla distanza di un sospiro, sento il tuo profumo e le mie labbra cominciano ad aver voglia delle tue.
E solo allora baciarti ancora e spiegarti senza parlare cos'è un buon sapore per me.
E sprofondo nell'abisso delle tue labbra dolci e impregnate d'amore.
e ti spalanca le porte ad una nuova vita...
e un cuore d'ascoltare.
Ed è bellissimo vedere quei sorrisi, i tuoi, i nostri, tra i baci. È fantastico baciare un sorriso, è come se le nostre anime si incrociassero, i nostri cuori si stringessero e le...
Ed è sublime baciarti, guardandoti negli occhi in silenzio e sentirti dire: ti amo.
Erano lontane le sue parole, voleva tornare indietro per guardarlo ancora una volta negli occhi, sentiva nell'aria il sapore di quel bacio dato con amore, stringeva nell'aria quel bacio, era un attimo...
Ero così attirato dalla sua bocca, che quando me ne staccavo spesso dimenticavo come si riprendesse a respirare.
Esistono baci la cui vita supera quella dei platani.
Esistono, a volte, baci sognati e non dati che riempiono e appagano l'anima. Sono i baci dell'amore vero, intenso, desiderato. I corpi si sono soltanto sfiorati e le anime si sono amate senza di noi.
Età fiorita e folgorante dai bei fior degli angeli aulenti del cuor profondo tragge bramosamente. Alle mie luci luccicanti precede un bacio che mi rende felicemente.
Fa del tuo amore una pioggia di baci sulle mie labbra.
Fai tacere i miei dubbi con i tuoi baci. Uno per ogni paura, uno per ogni incomprensione, e ancora uno... solo per il gusto di baciarmi.
Farò l'estate nelle giornate gelide, inventerò nuove parole per alternarmi al suono dei tuoi baci.
Fermiamo il tempo, baciami, fammi sentire l'emozione sciogliersi sulle labbra, sfiorami il cuore con il tuo amore.
Figurati se questa brutta faccia stava per essere baciata!
Gioire delle cose più semplici, sorridere incontrando il tuo sguardo e sentire di nuovo le nostre vite che si uniscono, mentre l'infinito si concretizza nella magia di un bacio.
Gli amori migliori sono costruiti con baci di passione.
Gli unici schiaffi che si possono dare a una donna sono quelli al cuore, provocati dall'ardore di un bacio.