Il tempo scandito dal battito d'orologio, serve per ricordare gli amici del passato, del presente, del futuro.
Il tempo, che rafforza le amicizie, indebolisce l'amore.
Il vero amico è colui che è presente non solo nel bisogno ma anche e soprattutto nei momenti di "Successo, di gloria, di fama".
Il vero amico è colui che dice sempre quello che pensa e che sa capirti, guardandoti in faccia riesce a leggere sul volto i tuoi pensieri, ma è anche colui che dicendoti "ti voglio bene"...
Il vero amico è colui che prende le tue difese anche quando hai torto, non ti abbandona, ma ti fa capire.
Il vero amico è colui che quando sei in difficoltà ti cerca sempre e si fa sentire molto spesso. Chi invece ti cerca dopo tanto tempo o non si fa sentire, non è un amico, ma solta...
Il vero amico è colui che ti sta vicino anche nel momento del dolore. Il falso amico è quello che distrugge te e anche se stesso.
Il vero amico è la persona che vedi al tuo fianco fine alla fine.
Il vero amico è quello che dimostra di volerti bene anche con un semplice gesto.
Il vero amico è quello che oggi vuole bene più di ieri, ma meno di domani!
Il vero amico è quello che ti approva anche quando dici delle gran cavolate.
Il vero amico è un dono della vita e senza si vive male!
Il vero amico ascolta le tue esigenze senza importi le proprie, ma concentrandosi su ciò che davvero percepisce che ti sta a cuore.
Il vero amico ? colui che prende le tue difese anche quando hai torto, non ti abbandona, ma ti fa capire.
Il vero amico ? quello che oggi vuole bene pi? di ieri, ma meno di domani!
Il vero amico ? quello che ti approva anche quando dici delle gran cavolate.
Il vero amico non è quello che ti accompagna fino alla fossa, è quello che accorgendosi dei tuoi errori ti dice: "stai sbagliando, cambiamo strada".
Il vero amico non inventa su di te. Lui insieme a te, costruisce.
Il vero amico non si vede nel momento del bisogno ma in quello della gioia per un successo ottenuto.
Il vero amico prova un vero amore, l'amore chiamato Storgè. Uno dei quattro tipi di amore che l'uomo prova.
Il vero amico si accorge di quando hai qualcosa che non va, il falso amico anche, ma la differenza è che quello vero ti assilla per chiederti che cos'hai e il falso se ne frega e va avanti.
Il vero amico ti ascolta in silenzio e ti fa sfogare, il vero amico se piangi ti sostiene e vede una grande dignità in quelle tue lacrime, un vero amico ti cerca non si dimentica di te, un vero...
Il vero amore non esiste... l'amore eterno non esiste, un amore può anche finire e restare un ricordo ma l'amicizia... quella vera... non può finire. Dura in eterno e aumenta sempre di p...
Il vero amore non esiste... l'amore eterno non esiste, un amore pu? anche finire e restare un ricordo ma l'amicizia... quella vera... non pu? finire. Dura in eterno e aumenta sempre di pi?!
Il vero rapporto tra due persone vive nel rispetto e nella sincerità cresce basandosi su esse. Trova rifugio nel cuore di chi lo ama e lo accoglie senza mai farlo sentire un peso.