Preferisco di più le persone dell'Africa che quelle dell'Italia. Il motivo c'è. È un piccolo motivo ma con molto valore: Loro hanno un cuore.
Preferisco essere amica di un povero nelle tasche, che di un ricco in tasca e povero d'animo.
Preferisco gli insulti ai complimenti, preferisco un vaffanculo ad un ti amo, perché so che il vaffanculo è sincero mentre il ti amo no.
Preferisco le persone determinanti a quelle determinate.
Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto.
pregherò perché questa vita molto spesso ci ha delusi... ti voglio bene.
Pregi e difetti mi seguono ovunque vada. Non importa se strada facendo alcune persone fuggono, quel che conta, sono coloro che restano perché li hanno accettati.
Prendi quel che hai, è la tua forza e nessuno lo ha: ciò che abbiamo in noi è unico e l'unica cosa di nostra proprietà. E tu, solo tu, con la tua volontà puoi guidar...
Prendi quel che hai, ? la tua forza e nessuno lo ha: ci? che abbiamo in noi ? unico e l'unica cosa di nostra propriet?. E tu, solo tu, con la tua volont? puoi guidarti. Puoi trasformarti come vuoi e d...
Prendimi per mano amico mio, quando la paura mi fa sprofondare nello sconforto, quando faccio fatica a rialzarmi, quando le persone che amo mi tradiscono, quando il buio mi coglie di sorpresa.
Presente. Parte dell eternit? che separa la sfera della delusione da quella della speranza.
Prima di dare fiducia ad altre persone bisogna essere sicuri di noi stessi e delle nostre capacità.
Prima di tutto occorre volersi bene (non è facile perché i primi critici del nostro collocarci nel mondo siamo proprio noi) e gli amici, pochi o tanti che siano, verranno da sé pe...
Prima o poi tutto torna? Così si dice, ma non è mai del tutto così. Tutto torna quando per la tua strada incontri un cuore uguale al tuo, un cuore pronto a restituirti senza saper...
Privarci del piacere d'incontrarci potrebbe tormentarci.
Probabilmente la porta della felicità ha una sola chiave: amarsi per quello che si è.
Proclamarsi amici è facile. Ma dimostrarlo è doveroso!
Promesse mantenute, promesse dimenticate, promesse d'amore, vane promesse.
Proponiti sempre per come sei, la fiducia si conquista con la sincerità.
Proprio chi si proclama mio amico è quello che ti pugnala per primo.
Proviamo a piantare nel nostro giardino i semi dell'amore, della fiducia, della stima e sincerità. Sicuramente raccoglieremo l'essenza dell'amicizia e della fratellanza.
Provo pena per coloro che credono che il successo valga più di un amico.
può farci questo bel dono.
Può sembrare strano o assurdo ma preferisco avere dei veri nemici che falsi amici.
Può una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se davvero desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?