Per poterti piacere una donna, devi assolutamente limitare i rapporti intimi; perché più ne hai e più ne vuoi ricevere.
Per quanto mi sforzi di negarlo, davanti a certe meraviglie, provo piacere seguito da una profonda tristezza, perché ho l'impressione che il mio cuore sia rimasto irrimediabilmente legato alle ...
Per quanto per alcuni possa essere un piacere anche solamente una notte di sesso, andare a letto insieme è facile, una delle pratiche più istintive del mondo, mentre svegliarsi la mattin...
Per troppi uomini l'amore finisce nel momento dell'acme del piacere. Non c'è un dopo e forse non c'è mai stato un prima.
Per un'amicizia devi essere pronto a dare la vita, per un tradimento in amicizia, devi essere pronto a dare l'inferno.
Per una buona riuscita, il dovere necessita di essere abbellito col piacere.
Però mi son sempre chiesto: non è, forse, un dovere soddisfare un piacere?
Perché dover paragonare per forza amore e amicizia a qualcosa? Nel mentre che stiamo pensando a ciò, le stiamo vivendo di meno.
Perché l'amicizia va oltre, oltre le imperfezioni, oltre le differenze, oltre le necessità. Un vero amico lo trovi al tuo fianco ogni volta che hai bisogno di lui. Perché lui &egr...
Perché si finisce sempre per piacere a chi non ci piace?
Perfetto equilibrio tra piacere e benessere.
Pezzi di piacere ,umidi e carnosi ,si desiderano, si cercano, si toccano e si spingono, frenetici e trepidanti, regalandosi esplosioni di attimi ardenti ed indimenticabili.
Pezzi di piacere umidi e carnosi si desiderano, si toccano, si spingono e si cercano, frenetici e trepidanti.
Pezzi di piacere, umidi e carnosi, si desiderano, si cercano, si toccano e si spingono, frenetici e trepidanti, regalandosi esplosioni di attimi ardenti ed indimenticabili.
Piacere a tutti... è una cosa che da sempre mi disgusta!
piacere d'infinito.
Piacere. Concentrato.
Piacevole è parlare, nella stessa misura dell'avere risposte. Il piacere del dire è l'avere interlocutore attento e cernitore.
Piacevole ? parlare, nella stessa misura dell'avere risposte. Il piacere del dire ? l'avere interlocutore attento e cernitore.
Pleasure. Distilled.
Piacere. Concentrato.
Po pani e po vinu si cangia u vicinu.
Per cose di poco conto si perde l'amicizia con il vicino.
Pochi hanno il coraggio e conoscono il piacere di rimanere soli con se stessi, perché quando sei solo e ti fai qualsiasi domanda...
Poich? a sera potr? vederti, Amore, anche il tramonto, con cui pur muore il giorno, mi d? piacere dolce...
Potare la felicità nella vita di una persona sembra quasi fargli un piacere anziché essere ringraziato troveranno sempre il difetto.
Potrò essere desiderio mancato, ma immancabile piacere mai.